17Novembre2016

FederModaMilano, convegno sul retail

L’incontro è aperto a tutti gli interessati previa conferma da comunicare entro mercoledì 23 novembre alla Segreteria di FederModaMilano (tel. 02.76015507  - e-mail info@federmodamilano.it).

Dopo il saluto introduttivo di Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio - Imprese per l’Italia, interverrà il presidente di FederModaMilano e Federazione Moda Italia, Renato Borghi, che presenterà al termine della relazione, il Fashion & High Street Report sull’andamento del dettaglio moda, le locazioni commerciali nelle High Street e gli acquisti degli stranieri. Seguiranno gli interventi di Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e Ricerca del Comune di Milano, e Mauro Parolini, assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia. L’evento sarà anche l’occasione per ospitare la premiazione de «La Commessa del Giorno», alla presenza di Giuliano Molossi, direttore de “Il Giorno”.

Confcommercio Brescia2024-05-02
  3. FederModaMilano, convegno sul retail