23Gennaio2023

Federalberghi Brescia, siamo entrati nell'atmosfera dell'anno della Capitale

Rassegna stampa

"L'inaugurazione della Capitale è stata la festa della città, dei suoi abitanti, di chi la vive tutti i giorni e, più in generale, dei bresciani. Non ci aspettavamo quindi picchi nelle prenotazioni", ha detto il vicepresidente vicario di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, in riferimento all'inaugurazione di Capitale Italiana della Cultura 2023.

"Siamo decisamente entrati nell'atmosfera dell'anno della Capitale - ha aggiunto il vicepresidente Fantini -. Noi albergatori rileviamo che gli ospiti stanno iniziando a prendere informazioni e la primavera sarà il momento clou".

"C'è una consapevolezza diffusa che Brescia è bella e merita di essere visitata", ha concluso il vicepresidente vicario di Federalberghi Brescia.

Confcommercio Brescia2024-04-20
  3. Federalberghi Brescia, siamo entrati nell'atmosfera dell'anno della Capitale