5Settembre2023

Fipe, biglietti gratuiti per Host

Host, fiera mondiale dedicata al settore della ristorazione e dell’accoglienza, giunta quest’anno alla 43° edizione, si conferma come luogo privilegiato per conoscere i nuovi prodotti e le tendenze del mercato. Un hub internazionale attivo tutto l’anno che mette in contatto i professionisti, monitora costantemente tutte le filiere del comparto e gli stili di consumo, presenta approfondimenti su tematiche di attualità, best practices, scenari internazionali, produce news e osservatori globali, organizza webinar ed eventi in tutto il mondo.

Fipe, sempre attenta al ruolo dell’innovazione, coglie l’opportunità di Host per dedicare i cinque giorni della manifestazione a tre temi di particolare rilevanza del settore: Innovazione, Sostenibilità e Competenze.

In uno spazio di 300 mq. con un layout che punta a valorizzare immagine e attività della Federazione ci saranno dibattiti, incontri, interviste durante i quali verranno approfondite le principali questioni che caratterizzano oggi l’agenda di un pubblico esercizio. Ma lo spazio Fipe vuole anche essere un hub nel quale le diverse componenti del sistema si riconoscono.

Gli associati interessati possono richiedere un biglietto gratuito per la fiera Host contattando gli uffici di Confcommercio Brescia (tel. 030.292181, email: info@confcommerciobrescia.it).

Confcommercio Brescia2024-04-28
  1. Home
  2. News
  3. Fipe, biglietti gratuiti per Host