21Gennaio2020

Il controllo finanziario nella micro, piccola e media impresa

Il corso realizzato da Confcommercio Brescia con il sostegno dell’Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi e dell’Ente Bilaterale Bresciano del Turismo Il controllo finanziario nella micro, piccola e media impresa nei settori del commercio e del turismo. La programmazione e la gestione dei flussi finanziari, il rating, la crisi d’impresa” prenderà il via lunedì 27 gennaio e si articolerà in quattro sessioni (27 gennaio, 3 febbraio, 10 febbraio e 17 febbraio) ciascuna di tre ore (9.30 – 12.30), che si svolgeranno presso la Sede di Confcommercio Brescia (via. G. Bertolotti, 1).

Il corso è gratuito per tutti gli associati a Confcommercio Brescia e sarà tenuto dal docente della facoltà di economia dell’Università degli Studi di Brescia prof. Roberto Savona, affiancato dalle testimonianze di alcuni esponenti bancari, che svolgerà il programma indicato e fornirà anche risposte individuali per ogni necessità dei presenti.

Confcommercio Brescia2024-05-14
  3. Il controllo finanziario nella micro, piccola e media impresa