24Febbraio2017

Il negozio di moda nell'era digitale, incontro di Federazione Moda Italia

In un mercato sempre più complesso e complicato è sempre più importante, per le imprese, innovarsi e cogliere tutti i possibili spazi per migliorare la propria profittabilità. Tecnologia e digitale possono essere un valido alleato per il negozio di moda, rafforzando l’imprenditore nella sua operatività quotidiana.

Per questo, FederModa, avvalendosi degli esperti di Kanso e Hype for Business (Gruppo Banco Sella), ha avviato un percorso di conoscenza e di approfondimento di tutte le opportunità di crescita delle aziende del settore Moda che permetterà alle imprese di scoprire:
- importanti dinamiche tecnologiche e sociali che stanno ridefinendo il contesto di riferimento;
- il ruolo delle tecnologie per rafforzare leve competitive ed elementi differenzianti di un piccolo negozio al dettaglio;
- esempi pratici di servizio digitale per misurare cosa avviene dentro e fuori il negozio;
- possibili azioni di miglioramento e quei dettagli che “fanno la differenza”.

L'incontro è gratuito, previa registrazione al seguente link.

Confcommercio Brescia2024-05-21
  3. Il negozio di moda nell'era digitale, incontro di Federazione Moda Italia