17Novembre2023

L'assemblea nazionale di ALI 2023 a Brescia

Si svolgerà lunedì 20 novembre 2023 a Brescia l'Assemblea annuale di ALI (Associazione Librai Italiani) aderente a Confcommercio - Imprese per l'Italia.

"Ospitare l'Assemblea nazionale a Brescia è un notevole sforzo ma anche un grande onore. Le librerie sono attività di prossimità di essenziale importanza per la tenuta sociale dei nostri centri storici e di fondamentale valore per tenere alta la qualità dei negozi che popolano le nostre città", hanno commentato il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, e il presidente del Sindacato provinciale Cartolibrai, Diego Liserani.

L'appuntamento per l'evento pubblico dell'Assemblea è alle ore 18.00 presso l'Auditorium Santa Giulia e, nel corso della serata, verrà presentato il nuovo coordinamento delle Scuole europee di formazione per librai, naturale prosecuzione del progetto della Scuola Librai Italiani di A.L.I. avviato in collaborazione con l'Università Ca' Foscari di Venezia. Inoltre, sarà un'occasione di incontro e confronto con Francesca Giannone, vincitrice del Premio Bancarella 2023 con il libro "La portalettere". L'ingresso è libero fino all'esaurimento dei posti disponibili.

Confcommercio Brescia2024-05-04
  3. L'assemblea nazionale di ALI 2023 a Brescia