6Ottobre2017

Nuovo bando “Impresa sicura”

«La sicurezza degli esercizi commerciali più esposti, dalle periferie delle grandi città ai piccoli comuni, è una condizione necessaria agli imprenditori per contribuire allo sviluppo economico, ed un fattore indispensabile per assicurare migliore fruibilità delle nostre attività da parte di cittadini, turisti e consumatori. Regione Lombardia - su impulso dell'Assessorato allo Sviluppo Economico guidato da Mauro Parolini - ha contribuito in modo importante in questi anni ad innalzare il livello di sicurezza delle attività economiche e oggi ha colto la nostra richiesta di rendere strutturali queste misure con bandi periodici che consentano l'adeguamento continuo degli strumenti di sicurezza attiva e passiva». Così Renato Borghi, vicepresidente vicario di Confcommercio Lombardia commenta l'approvazione, da parte della Giunta Regionale, della terza edizione del bando “Impresa Sicura”.

«Un bando semplice, facilmente accessibile - sottolinea Borghi - che consentirà a tanti esercizi commerciali di dotarsi di telecamere, vetrine blindate, saracinesche di sicurezza, allarmi connessi alle Forze dell'Ordine rendendo le vie commerciali più sicure ed anche più moderne tecnologicamente».

Confcommercio Brescia2024-04-29
  3. Nuovo bando “Impresa sicura”