26Febbraio2024

Presidente Massoletti: "La sicurezza dei nostri imprenditori è imprescindibile"

Rassegna stampa

È imprescindibile che gli imprenditori possano lavorare in sicurezza nei propri negozi senza il timore di subire rapine o ritorsioni”, ha commentato il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, dopo i recenti fatti di cronaca che hanno interessato il centro di Brescia.

Attendiamo che le istituzioni ora facciano chiarezza sulla vicenda arrestando i responsabili e predisponendo una serie di misure che blocchino questi eventi di criminalità e prevengano ulteriori episodi di microcriminalità, poiché la legalità è una condizione inderogabile per lo sviluppo commerciale e turistico della nostra città. Siamo da sempre a disposizione per aiutare le Pubbliche Amministrazioni nel contrasto a questi fenomeni”, ha aggiunto il presidente Massoletti.

RASSEGNA STAMPA

Confcommercio Brescia2024-05-01
  3. Presidente Massoletti: "La sicurezza dei nostri imprenditori è imprescindibile"