30Giugno2017

La raccolta delle buone prassi si rivolge a organizzazioni (imprese private, imprese partecipate da enti pubblici, cooperative ed imprese sociali) impegnate e consapevoli del loro impatto socio ambientale oltre che economico.

Le categorie individuate sono:

• ambiente ed economia circolare;
  • lavoro e conciliazione famiglia-lavoro (risorse umane, valorizzazione delle Pari Opportunità);
  • società (società civile e comunità locale);
  • mercato (clienti e fornitori);
  • governo e gestione dell’azienda.

Inoltre quest’anno le imprese femminili che supereranno la selezione, riceveranno un riconoscimento speciale da parte dei Comitati per l’imprenditoria femminile delle Camere di Commercio lombarde.

Dettagli, copia integrale del regolamento e istruzioni per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito Imprese Responsabili di Unioncamere Lombardia.

Confcommercio Brescia2024-05-03
  3. Responsabilità sociale di impresa, raccolta delle buone prassi aziendali lombarde edizione 2017