17Giugno2016

Turismo, apprendistato stagionale

La guida ha l’obiettivo di divulgare, in modo semplice e di facile consultazione, la conoscenza nel mondo delle imprese del contratto di apprendistato, con un focus particolare sul contratto di apprendistato in cicli stagionali, che interessa non solo le imprese stagionali, ma anche quelle aziende a carattere annuale in cui le attività produttive si intensificano in determinati periodi dell’anno.

Per fornire ulteriori indicazioni per una corretta ed efficace gestione del personale, FIPE ha ritenuto utile raccogliere tutte le opportunità offerte dalle disposizioni vigenti (lavoro a chiamata, contratto a tempo determinato, lavoro extra e surroga, part time week end, lavoro occasionale - voucher) in un'ulteriore breve guida corredata da un indice per una facile consultazione.

Confcommercio Brescia2024-04-26
  3. Turismo, apprendistato stagionale