23Marzo2018

Voucher digitalizzazione, elenco domande ammesse

Considerando che sono state presentate oltre 90.000 domande e che pertanto l'assegnazione dell’agevolazione risulterebbe sensibilmente inferiore a quella richiesta dalla singola impresa, il Ministero sta verificando la possibilità di integrare la copertura finanziaria dell'intervento.

In ogni caso, le imprese possono già cominciare ad effettuare le spese per i progetti di digitalizzazione ed innovazione presentati.

Per le imprese per le quali le previste verifiche sulle dichiarazioni rilasciate all'atto della domanda si saranno concluse positivamente, si provvederà a pubblicare l'elenco con un successivo decreto indicando anche l'importo del voucher assegnato a ciascuna impresa, determinato sulla base delle risorse finanziarie che sarà stato possibile destinare complessivamente all'intervento.

Confcommercio Brescia2024-04-29
  3. Voucher digitalizzazione, elenco domande ammesse