12Maggio2017

"Wonderfood (& Wine)", pubblicato il bando

Potranno presentare domanda di contributo in forma singola o aggregata:
• consorzi e imprese consortili;
• fondazioni;
• associazioni di categoria, tra imprese e di professionisti;
• quartieri fieristici e organizzatori fieristici;
• soggetti pubblici e privati che si occupano di comunicazione e promozione turistica e del territorio;

che dovranno avere pregressa esperienza in tema di promozione turistica e del territorio.

I progetti presentati dovranno riguardare:
• la filiera del turismo enogastronomico;
• prevedere un programma di eventi e/o iniziative e/o attività di promozione in grado di attrarre flussi turistici e generare ritorno sui media in termini di visibilità;
• prevedere azioni di promozione in Lombardia e Italia e/o estero.

L’investimento minimo sia per i soggetti in forma singola sia per l’aggregazione dovrà essere pari o superiore a 50.000,00 euro.

Il contributo concesso non potrà essere superiore a:
• 50.000,00 euro per i soggetti in forma singola;
• 75.000,00 euro per l’aggregazione.

Tra le spese ammissibili:
a) spese di comunicazione;
b) spese per consulenza;
c) noleggio di hardware e software;
d) noleggio di materiali, attrezzature e servizi;
e) affitto spazi.

Il contributo sarà concesso mediante una procedura valutativa a sportello secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande e secondo le seguenti fasi:
a) acquisizione delle proposte progettuali preliminari;
b) convocazione, nel corso della quale sarà verificata la coerenza del progetto presentato con il progetto regionale Sapore in Lombardia;
c) acquisizione delle proposte progettuali definitive.

I progetti preliminari potranno essere presentati a partire dalle ore 14.00 del 5 giugno 2017 alle ore 12.00 del 30 giugno 2017.

La modulistica relativa al bando è disponibile al seguente indirizzo http://www.unioncamerelombardia.it/?/menu-di-sinistra/Bandi---contributi-alle-imprese/Bandi-aperti.

Confcommercio Brescia2024-05-02
  3. "Wonderfood (& Wine)", pubblicato il bando