2Maggio2024
Il Fisco semplice 4-2024, chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha approfondito alcuni dei principali temi di attualità con l'Agenzia delle Entrate.

2Maggio2024
Federazione Moda Italia, chiarimenti sul marchio "vera pelle" o "vero cuoio"

Federazione Moda Italia ha realizzato un approfondimento relativo all'utilizzo del marchio "vera pelle" o "vero cuoio" nell'etichettatura.

30Aprile2024
Camera di Commercio, webinar "La vigilanza nel settore orafo"

La Camera di Commercio ha organizzato lunedì 6 maggio alle ore 16.15 il webinar gratuito "La vigilanza nel settore orafo".

30Aprile2024
Confcommercio Lombardia, prospettive incoraggianti per alloggio e ristorazione

Il commento di Confcommercio Lombardia riguardo i dati sulla demografia d'impresa del 1° trimestre 2024 pubblicati da Unioncamere Lombardia.

29Aprile2024
Confcommercio, incertezza elemento dominante

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat sulla fiducia di imprese e consumatori pubblicati ad aprile 2024.

24Aprile2024
Il Fisco semplice 4-2024, "Gli incentivi per le nuove assunzioni"

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha realizzato l'approfondimento "Gli incentivi per le nuove assunzioni".

24Aprile2024
Federalberghi Brescia, positivi i primi riscontri per i ponti di primavera

Il presidente di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, ha commentato le previsioni per i due ponti di primavera per la nostra provincia.

22Aprile2024
Confcommercio, andamento incerto per l'economia

La congiuntura economica di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata ad aprile 2024.

22Aprile2024
Ministero dell'Ambiente, credito d'imposta per l'acquisto di prodotti alternativi alla plastica monouso

Il Ministero dell'Ambiente ha pubblicato il decreto in cui definisce criteri e modalità di applicazione del credito d'imposta riconosciuto alle imprese per l'acquisto di prodotti riutilizzabili o realizzati in materiale biodegradabile e compostabile in sostituzione di quelli monouso.

18Aprile2024
Confcommercio, crescita nel 2024 tutta da costruire

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia al Documento di Economia e Finanza approvato dal Governo.

Confcommercio Brescia2024-05-02