8Maggio2024
Bando "Rinnova veicoli"

Regione Lombardia ha pubblicato il bando "Rinnova veicoli" che permette di accedere a un contributo a fondo perduto fino a 30.000€ per l'acquisto di veicoli commerciali.

6Maggio2024
Confcommercio, l'occupazione continua a crescere

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alla stima preliminare Istat sull'occupazione pubblicata a maggio 2024.

3Maggio2024
Confcommercio, bene una politica di coesione orientata ai risultati

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia al DL Coesione e al DLgs Irpef - Ires approvati dal Governo.

2Maggio2024
Il Fisco semplice 4-2024, chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha approfondito alcuni dei principali temi di attualità con l'Agenzia delle Entrate.

2Maggio2024
Federazione Moda Italia, chiarimenti sul marchio "vera pelle" o "vero cuoio"

Federazione Moda Italia ha realizzato un approfondimento relativo all'utilizzo del marchio "vera pelle" o "vero cuoio" nell'etichettatura.

30Aprile2024
Camera di Commercio, webinar "La vigilanza nel settore orafo"

La Camera di Commercio ha organizzato lunedì 6 maggio alle ore 16.15 il webinar gratuito "La vigilanza nel settore orafo".

30Aprile2024
Confcommercio Lombardia, prospettive incoraggianti per alloggio e ristorazione

Il commento di Confcommercio Lombardia riguardo i dati sulla demografia d'impresa del 1° trimestre 2024 pubblicati da Unioncamere Lombardia.

29Aprile2024
Confcommercio, incertezza elemento dominante

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat sulla fiducia di imprese e consumatori pubblicati ad aprile 2024.

24Aprile2024
Il Fisco semplice 4-2024, "Gli incentivi per le nuove assunzioni"

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha realizzato l'approfondimento "Gli incentivi per le nuove assunzioni".

24Aprile2024
Federalberghi Brescia, positivi i primi riscontri per i ponti di primavera

Il presidente di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, ha commentato le previsioni per i due ponti di primavera per la nostra provincia.

Confcommercio Brescia2024-05-17