3Maggio2019

Innovazione InStore 2019, aperte le candidature

Aspetti strategici che saranno approfonditi durante la Convention organizzata da Federmobili il 21 ottobre 2019, dove verranno anche premiati i punti vendita più innovativi.

La giuria di esperti selezionerà i tre punti vendita più innovativi per ogni singola categoria e il vincitore assoluto. Il premio web sarà invece consegnato alla realtà più votata on line.

Le categorie 2019
Le tre categorie del Contest rappresentano altrettante sfide per capire come il punto vendita di arredamento indipendente può mettere in atto strategie di comunicazione, allestimenti ed eventi finalizzati a rendere “memorabile” l’esperienza nel punto vendita. Una sfida da affrontare insieme ai partner dell’industria e anche ai professionisti del progetto, architetti e interior designer, che possono essere alleati preziosi.

Il dialogo con il consumatore
Come valorizzare lo spazio fisico per accogliere al meglio il proprio cliente e come comunicarlo attraverso tutti i canali.

Il dialogo con l’industria
Il legame con i propri fornitori supera le pure dinamiche commerciali e diventa un’occasione per lavorare insieme e rendere unica e distintiva l’esperienza d’acquisto.

Il dialogo con gli architetti
Nemici o alleati?  Come si è evoluto il rapporto con i professionisti del progetto che in passato sono stati visti come concorrenti e che invece possono essere alleati per fornire il servizio migliore al cliente finale.

Come partecipare
Ogni punto vendita indipendente può partecipare al contest inviando il proprio profilo e il materiale fotografico attraverso il form apposito che si trova qui.

Candida il tuo punto vendita

Confcommercio Brescia2019-05-25
  1. Home
  2. news
  3. Innovazione InStore 2019, aperte le candidature