News
Il commento del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo alle risorse erogate alle imprese.
Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat sul mercato del lavoro nel mese di novembre.
Si è aperto oggi il bando "Credito Ora" di Regione Lombardia, indirizzato a prevenire le crisi di liquidità delle micro e piccole imprese del settore della ristorazione e delle attività storiche.
Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat che mostrano una deflazione nel 2020.
Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo alle difficoltà delle attività economiche dopo il ritorno della Lombardia nella cd. "zona arancione".
L'indagine di Confcommercio - Imprese per l'Italia riguardo gli acquisti durante il periodo dei saldi invernali.
Il commento del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, al termine della prima giornata dei saldi invernali.
La Camera di Commercio di Brescia aprirà da lunedì 11 gennaio a lunedì 18 gennaio i "Contributi per smart working e per l'imprese digitale", per gli investimenti effettuati dal 1 agosto 2020 al 31 dicembre 2020.
Questa sera sarà firmata l'Ordinanza del Ministro della Salute che decreta il passaggio della Lombardia nella cd. "zona arancione".
La dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, al BresciaOggi, in cui sottolinea di confidare in una ripresa delle vendite in concomitanza con i saldi invernali.