banche e assicurazioni

Arag

Arag è una compagnia di assicurazione specializzata nella Tutela Legale, operante a livello nazionale tramite una rete di 1.000 intermediari indipendenti (agenti plurimandatari e brokers). A tutti gli associati Confcommercio, che rispettano i parametri di sottoscrizione Arag, è riservata un’agevolazione del 20% sul premio di polizza.

 

Banca Sella

La convenzione tra Federazione Moda Italia - Confcommercio e Banca Sella permette alle aziende associate del settore moda, abbigliamento, calzature, pelletterie, accessori, articoli sportivi e tessile per la casa di ottenere condizioni di particolare favore sull’istallazione dei POS.

Grazie alla convenzione, le commissioni per gli incassi tramite POS sono estremamente competitive:

Per chi HA o APRE un Conto Corrente con Banca Sella:
• 0,28% le commissioni per pagamenti con Pagobancomat;
• le commissioni POS su carta di credito sono passate da 0,8% a 0,78%;
• ZERO commissioni per i pagamenti con carte di credito accettate in VALUTA in modalità MULTICURRENCY (per gli stranieri che pagano con carta nella loro valuta di riferimento).

Per chi NON HA un Conto Corrente con Banca Sella i vantaggi sono:
• 0,33% le commissioni per pagamenti con Pagobancomat (prima 0,35%);
• 0,88% le commissioni per pagamenti con Carta di Credito (prima 0,90%);
• 0,20% le commissioni per i pagamenti con carte di credito accettate in VALUTA in modalità MULTICURRENCY (prima 0,30%).

 

Deutsche Bank

La convenzione con Confcommercio prevede uno sconto del 50% del canone del primo anno del nuovo SmartPos NEXI e garantisce commissioni agevolate per i circuiti Mastercard e PagoBancomat.

 

Generali

Per gli associati Confcommercio, Generali garantisce sconti dedicati fino al 35% per polizze riservate all’attività commerciale, alla persona, alla famiglia, all’abitazione ed al quotidiano.

 

Hobex

Confcommercio Brescia ha stipulato una convenzione con Hobex Payment Systems. L’accordo prevede un servizio d’istallazione e gestione del transato da un unico fornitore e un servizio di assistenza e supporto tecnico - commerciale 7 giorni su 7. La convenzione prevede commissioni pari allo 0,45% per Maestro e V-Pay e pari allo 0,69% per Visa e Mastercard.

 

Intesa San Paolo

È stata sottoscritta una convenzione tra Confcommercio e Intesa San Paolo per garantire l’accesso a finanziamenti specifici per gli associati.

 

Moneynet

Le soluzioni di pagamento elettronico proposte da Moneynet danno la possibilità all’esercente di attivare più conti correnti in un unico POS senza alcun vincolo di sorta garantendo agli iscritti Confcommercio maggior controllo sulla propria attività e un metodo di pagamento trasparente, sicuro e vantaggioso.

 

SumUp

La convenzione tra Confcommercio e SumUp consente agli associati di accettare pagamenti con carte in modo semplice, sicuro e conveniente attraverso l’istallazione dell’App specifica e l’utilizzo del lettore carte fornito da SumUp.

Con SumUp l’associato può abbandonare il vecchio POS e utilizzare, d’ora in poi, il proprio smartphone o tablet.

SumUp funziona con iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android e il lettore carte viene facilmente connesso all’entrata delle cuffie.

Per gli associati, sono riservate condizioni vantaggiose per l’utilizzo e l’istallazione dell’innovativo POS mobile.

 

Tinaba

Tinaba è un mezzo di pagamento che semplifica le operazioni e azzera i costi di commissione sui clienti italiani. Inoltre, grazie all'accordo di partnership con Alipay, consente di accogliere nel proprio ecosistema anche le transazioni dei numerosi turisti cinesi in Italia. La APP Alipay «the Chinese lifestyle super-app» è il mezzo di pagamento più usato in Cina ed è un vero e proprio assistente nella gestione della vacanza in Italia che può canalizzare i flussi dei turisti stessi.

 

Unicredit

L’accordo di collaborazione tra Confcommercio e Unicredit permette agli associati di avere vantaggi sull’installazione, nella propria attività, del POS fisico e virtuale.

 

Vittoria Assicurazioni

La convenzione tra Confcommercio e Vittoria Assicurazioni propone agli associati e ai loro familiari coperture assicurative a condizioni economiche vantaggiose, con sconti fino al 40% e prodotti realizzati in esclusiva per Confcommercio: Multirischi Esercizi Commerciali, Multirischi Alberghi, InfortuniGlobale, Indennità giornaliera per ricovero, Rimborso spese sanitarie Elite, Vittoria a modo mio.

Confcommercio Brescia2022-10-04
  1. Home
  2. Convenzioni
  3. banche e assicurazioni