16Febbraio2023
Sportello Coaching, "Il leader nel ruolo di coach"

Il business coaching ha l'obiettivo di migliorare le dinamiche di relazione interpersonale all'interno delle aziende. Confcommercio Brescia ha attivato, su appuntamento, lo "Sportello Coaching" gratuito per gli associati.

15Febbraio2023
CFMT, progetto "Organizzazioni innovative... in azione!"

Il CFMT (Centro di Formazione Management del Terziario) ha organizzato il progetto "Organizzazioni innovative... in azione!", che si svolgerà in tre giornate il 2 marzo, il 23 marzo ed il 6 aprile.

15Febbraio2023
EBBT, contributi per le aziende e sussidi per i dipendenti 2023

L'Ente bilaterale bresciano del turismo ha pubblicato i regolamenti per usufruire dei contributi per le aziende e dei sussidi per i dipendenti. Sarà possibile presentare domanda da mercoledì 1 marzo 2023.

14Febbraio2023
Confcommercio, dicembre peggiore delle attese

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime preliminari Istat sulle vendite al dettaglio pubblicate a febbraio 2023.

13Febbraio2023
Camera di Commercio, webinar "Etichettatura ambientale degli imballaggi. Le linee guida"

La Camera di Commercio di Brescia promuove, in collaborazione con CONAI, il webinar gratuito "Etichettatura ambientale degli imballaggi. Le linee guida", in programma mercoledì 22 febbraio alle ore 11.00.

10Febbraio2023
Confcommercio, disagio sociale in lieve frenata

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia, pubblicato a febbraio 2022, all'indice di disagio sociale.

9Febbraio2023
Sportello Coaching, "La sospensione del giudizio"

Il business coaching ha l'obiettivo di far acquisire nuove competenze agli imprenditori ed aumentare così la loro efficacia nel lavoro svolto. Confcommercio Brescia ha attivato, su appuntamento, lo "Sportello Coaching" gratuito per gli associati.

6Febbraio2023
Confcommercio, inflazione in miglioramento ma restano pressioni sul potere di acquisto

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati preliminari Istat riguardo l'inflazione pubblicato a febbraio 2023.

1Febbraio2023
Sportello Coaching, "I pregiudizi"

Il business coaching è un processo di aiuto rivolto alle persone affinché possano raggiungere il massimo livello delle proprie capacità potenziali da esprimere nell’ambito delle loro imprese. Confcommercio Brescia ha attivato, su appuntamento, lo "Sportello Coaching" gratuito per gli associati.

31Gennaio2023
Confcommercio, segnali contrastanti, i prossimi mesi ancora difficili

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat riguardo la fiducia di consumatori ed imprese pubblicati a gennaio 2023.

Confcommercio Brescia2024-05-18