12Aprile2023
EDI - Confcommercio, webinar "Vendi online e gestisci il tuo magazzino con efficienza"

EDI - Confcommercio ha organizzato per mercoledì 19 aprile alle ore 14.30 il webinar gratuito "Marketplace e fulfilment - Vendi online e gestisci il tuo magazzino con efficienza".

12Aprile2023
Bando "Investimenti linea green per le imprese"

Regione Lombardia ha annunciato l'apertura del bando "Investimenti linea green per le imprese", con una dotazione finanziaria di 65 milioni di euro.

11Aprile2023
Confcommercio, rallenta la domanda delle famiglie

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime preliminari Istat sulle vendite al dettaglio pubblicate ad aprile 2023.

11Aprile2023
Presidente Sangalli: "Ripresa trainata dal turismo, ora la si aiuti con la riforma fiscale"

Il presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, è intervenuto sui temi di maggiore interesse per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

10Aprile2023
Confcommercio Lombardia, spesa complessiva oltre i 200 milioni per Pasqua

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia sui consumi relativi al periodo pasquale.

4Aprile2023
Confcommercio, prosegue il processo di rientro dell'inflazione

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stima Istat sull'inflazione di marzo 2023.

3Aprile2023
Sportello Energia, crediti d'imposta per l'energia per il 2023

Confcommercio Brescia ha attivato lo Sportello Energia, gestito dal C.A.F. Ascom Brescia, per calcolare per le imprese associate i crediti d'imposta per l'energia ed il gas istituiti dal Governo.

31Marzo2023
Governo, approvato il nuovo "Decreto bollette"

Il Governo ha approvato il nuovo "Decreto bollette" che contiene una serie di misure di sostegno per le famiglie e le imprese.

31Marzo2023
Confcommercio, bene la continuità delle misure per l'energia

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia al nuovo "Decreto bollette" varato dal Governo.

31Marzo2023
Presidente Massoletti: "Buona base di visitatori per Capitale Italiana della Cultura"

Il commento del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, sui risultati dell'Osservatorio Turismo realizzato da SWG e Confcommercio - Imprese per l'Italia.

Confcommercio Brescia2024-05-04