10Maggio2023
Confcommercio, mercato del lavoro in ripresa

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia sui dati preliminari Istat riguardanti l'occupazione pubblicati a maggio 2023.

8Maggio2023
Confcommercio, non leggere i dati dell'inflazione con allarme eccessivo

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati provvisori Istat riguardo l'inflazione pubblicati a maggio 2023.

Il Fisco semplice 2-2023, scadenziario fiscale maggio 2023

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha stilato un calendario delle principali scadenze fiscali del mese di maggio 2023.

4Maggio2023
Confcommercio, bene riduzione cuneo su redditi da lavoro

La nota di commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia al "Decreto Lavoro" varato dal Governo.

4Maggio2023
Camera di Commercio, rassegna formativa "Eccellenze in digitale"

La Camera di Commercio di Brescia ha organizzato la rassegna gratuita "Eccellenze in digitale 2023", per supportare le imprese nell'approfondire i vantaggi dell'uso degli strumenti digitali.

4Maggio2023
Governo, varato il "Decreto Lavoro"

Il Governo ha approvato il "Decreto Lavoro" che contiene una serie di misure legate al tema del lavoro, come la riduzione del cuneo fiscale, la sostituzione del reddito di cittadinanza e un ampliamento delle possibilità di prorogare i contratti a tempo determinato.

3Maggio2023
Camera di Commercio, “Opportunità di crescita e inclusione delle donne in azienda”

La Camera di Commercio di Brescia ha organizzato per mercoledì 24 maggio alle ore 9.30 l'evento gratuito "Opportunità di crescita e inclusione delle donne in azienda".

2Maggio2023
Confcommercio, il dato di fiducia delle imprese non entusiasma

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime preliminari Istat sulla fiducia di imprese e consumatori pubblicate ad aprile 2023.

2Maggio2023
Giornata della ristorazione 2023

Venerdì 28 aprile 2023 si è svolta la prima edizione della "Giornata della ristorazione", istituita da Fipe. Confcommercio Brescia, in collaborazione con Confcommercio Bergamo, ha realizzato l'evento "BGBS Cum-Pane - Show cooking Capitale".

27Aprile2023
Il Fisco semplice 2-2023, chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha approfondito alcuni dei principali temi di attualità con l'Agenzia delle Entrate.

Confcommercio Brescia2024-05-04