19Luglio2023
Sportello Coaching, "L'attitudine a domandare con umiltà"

Il business coaching può aiutare nella costruzione di rapporti di fiducia e di relazioni sia con i tuoi collaboratori che con i tuoi clienti. Confcommercio Brescia ha attivato, su appuntamento, lo "Sportello Coaching" gratuito per gli associati.

18Luglio2023
Confcommercio, le spese obbligate sono un macigno sui consumi

La ricerca realizzata da Confcommercio - Imprese per l'Italia relative alle spese obbligate per le famiglie italiane.

17Luglio2023
Regione Lombardia, riconoscimento "Locale da ballo storico"

Regione Lombardia ha pubblico il decreto che stabilisce le modalità operative per la richiesta e la concessione del riconoscimento "Locale da ballo storico".

13Luglio2023
Il Fisco semplice 5/6-2023, "La riforma fiscale"

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha realizzato l'approfondimento "La riforma fiscale".

13Luglio2023
Attività storiche, riconosciute 86 nuove imprese bresciane

Regione Lombardia ha pubblicato la delibera con cui riconosce a 86 nuove attività della provincia di Brescia il "Riconoscimento di attività storica o di tradizione". Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, e tutto lo staff dell'Associazione, si complimentano con "Ristorante La Campagnola", "Olivari", "Alexander", "Omodei Enzo", "Ristorante S. Marco", "Abeni", "Macelleria bovina da Nino polleria carni fresche", "Macelleria Mastra Alebardi", "Agri-Com di Savoldi fratelli", e "Crescini Camping sport" per il prestigioso riconoscimento ricevuto.

10Luglio2023
Confcommercio, quadro incerto ed i consumi restano deboli

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime preliminari Istat sulle vendite al dettaglio pubblicate a luglio 2023.

10Luglio2023
Confcommercio Lombardia, Carlo Sangalli rieletto presidente

Carlo Sangalli è stato rieletto per acclamazione presidente di Confcommercio Lombardia dal nuovo Consiglio Generale, riunitosi lunedì 10 luglio 2023. Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, è stato rieletto vicepresidente vicario di Confcommercio Lombardia per i prossimi cinque anni.

7Luglio2023
Confcommercio Lombardia, giro d'affari dei saldi di oltre mezzo miliardo di euro

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia sulle previsioni per i saldi estivi 2023.

7Luglio2023
Questionario "Donne del terziario: ruoli e sfide nella Lombardia 2030"

Confcommercio Lombardia ed il Gruppo Terziario Donna Lombardia hanno realizzato il questionario "Donne del terziario: ruoli e sfide nella Lombardia 2030", che approfondisce tematiche relative al fare impresa per le donne. Gli esiti del questionario permetteranno a Confcommercio Lombardia di elaborare proposte puntuali per migliorare i ritmi di vita ed il business delle imprenditrici.

6Luglio2023
Confcommercio, urgente il ripristino dei crediti d'imposta per l'energia

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia sul nuovo "Decreto energia" pubblicato dal Governo.

Confcommercio Brescia2024-04-28