27Aprile2023
EBBCS, contributi per le aziende e sussidi per i dipendenti 2023

L'Ente bilaterale bresciano del commercio e dei servizi ha pubblicato i regolamenti per usufruire dei contributi per le aziende e dei sussidi per i dipendenti. Sarà possibile presentare domanda da martedì 2 maggio 2023.

26Aprile2023
Confcommercio, avviata la disinflazione ma i problemi non sono finiti

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime preliminari Istat sull'inflazione pubblicate ad aprile 2023.

26Aprile2023
Federalberghi Brescia, basta allarmismi per la crisi idrica sul Garda

Il comunicato stampa di Federalberghi Brescia in cui si comunica la necessità di un cambio di rotta nella comunicazione riguardo la situazione idrica del lago di Garda per evitare fake news, inutili allarmismi e un danno di immagine per tutta la destinazione.

20Aprile2023
Il Fisco semplice 2-2023, "Prime riflessioni sulla Legge Delega di Riforma fiscale"

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha realizzato l'approfondimento "Prime riflessioni sulla Legge Delega di Riforma fiscale".

20Aprile2023
Bando "Sostegno alla competitività delle strutture ricettive alberghiere e non alberghiere"

Regione Lombardia ha pubblicato il bando "Sostegno alla competitività delle strutture ricettive alberghiere e non alberghiere", che prevede un contributo a fondo perduto del 50% fino a 500.000€.

Confcommercio, economia in stagnazione

La congiuntura economica di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata ad aprile 2023.

19Aprile2023
Presidente Sangalli: "Lavorare per una nuova e più forte fase di sviluppo"

L'intervento del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, in apertura al ventiduesimo Forum Confcommercio.

19Aprile2023
Presidente Massoletti: "Investimenti sugli assi principali, nuovi parcheggi e ripensare ZTL"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, ha espresso alcune delle proposte in vista delle elezioni per il Comune di Brescia.

18Aprile2023
Sportello Coaching, "L'autostima"

Il business coaching può aiutarti ad aumentare la tua autostima e quella dei tuoi collaboratori. Confcommercio Brescia ha attivato, su appuntamento, lo "Sportello Coaching" gratuito per gli associati.

17Aprile2023
Confcommercio, incontro con il viceministro Leo

Il Consiglio Generale di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha incontrato il viceministro del Ministero dell'Economia e Finanza, Maurizio Leo.

Confcommercio Brescia2024-05-03