auto e veicoli commerciali

ALD Automotive

ALD Automotive offre soluzioni innovative di mobilità, attraverso formule di noleggio a lungo termine sempre più flessibili e personalizzate. I clienti ALD Automotive possono scegliere il veicolo che desiderano, il chilometraggio e la durata del contratto con un unico canone mensile, con sconti dal 10% al 15%.

 

Avis

Grazie all'accordo tra Confcommercio e Avis, gli associati possono usufruire di speciali condizioni per il noleggio di auto e furgoni in italia e all'estero, con lo sconto del 20% sulle tariffe standard e il chilometraggio illimitato incluso.

 

Budget

Budget riserva agli associati Confcommercio lo sconto del 20% applicato al miglior prezzo giornaliero e su tutta la flotta.

 

Easy Rent

La convenzione consente agli associati a Confcommercio Brescia di noleggiare auto e veicoli commerciali a fronte di un canone mensile fisso.

L’accordo prevede diversi vantaggi, tra cui: nessun immobilizzo di capitali per acquisto veicolo, deducibilità delle spese, permuta dell’usato.

Sono inoltre inclusi nel canone mensile i seguenti servizi: immatricolazione del veicolo, messa su strada e consegna, tassa di proprietà, coperture assicurative totali, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale nei principali paesi europei 24h.

 

Fiat Chrysler Automobiles

Confcommercio e Fiat Chrysler Automobiles hanno stretto una partnership commerciale di alto profilo con sconti fino al 39% su alcuni dei modelli dei brand FIAT (Freemont, 500L e 500L Living), ALFA ROMEO (Giulietta), LANCIA (Voyager) e JEEP (Renegade, New Cherokee e Grand Cherokee).

 

Ford

Confcommercio e Ford hanno stipulato una nuova convenzione che permette alle imprese associate di usufruire di sconti dal 19% al 41,5% sull'intera gamma di veicoli nuovi, compresi quelli a motore GPL. 

 

Hertz

Gli associati Confcommercio possono usufruire di speciali condizioni per il noleggio di auto e furgoni, in Italia e all'estero, con sconti fino al 10% sulle maggiori tariffe pubbliche disponibili al momento del noleggio e un'interessante offerta sui veicoli usati garantiti da Hertz.

 

Leasys

Grazie all'accordo stipulato fra Confcommercio e Leasys, ogni associato ha la possibilità di richiedere servizi di noleggio a lungo termine a condizioni realmente vantaggiose.

Questo tanto in termini di risparmio sui canoni fissi proposti, quanto a livello di ricchezza degli allestimenti e di completezza del pacchetto di servizi.

 

Maggiore

La convenzione prevede per gli associati Confcommercio sconti sul noleggio di auto e furgoni fino al 20% sulla migliore tariffa in vigore all'atto della prenotazione.

Con  una rete capillare di oltre 140 agenzie in Italia e una flotta veicoli ampia e diversificata, Maggiore è in grado di soddisfare ogni specifica esigenza di spostamento dei propri clienti, garantendo elevati standard di servizio e prezzi estremamente convenienti.

 

Peugeot

Grazie all'accordo fra Confcommercio e Peugeot gli associati possono usufruire di speciali condizioni per soddisfare tutte le esigenze di mobilità.

Per beneficiare dell'offerta Peugeot, è possibile consultare l'elenco dei concessionari presenti su tutto il territorio nazionale e richiedere un preventivo in base alla scontistica prevista dalla convenzione.

 

Piaggio Veicoli Commerciali

La collaborazione con Confcommercio permette alle imprese associate di usufruire di un buono sconto di 1.000 euro IVA esclusa, per l’acquisto di veicoli termici nuovi della gamma 4 ruote Quargo, Porter e Porter Maxxi o per la supervalutazione dell'usato.

Per gli associati già in possesso di Veicoli Commerciali Piaggio è possibile richiedere l'estensione di sei mesi della garanzia, o la personalizzazione delle portiere del veicolo acquistato secondo il modello grafico proposto dal concessionario aderente. 

Confcommercio Brescia2019-12-16
  1. Home
  2. convenzioni
  3. auto e veicoli commerciali