banche e assicurazioni

Arag

Arag è una compagnia di assicurazione specializzata nella Tutela Legale, operante a livello nazionale tramite una rete di 1.000 intermediari indipendenti (agenti plurimandatari e brokers). La convenzione propone agli associati un'offerta che prevede un premio pari a 35€ lordi per ogni associato assicurato e nel caso in cui il numero degli aderenti sia nel range tra le 2.000 e 3.000 unità; se invece il numero fosse superiore o inferiore, il premio verrà rivisto e determinato sulla base delle informazioni fornite dalla Compagnia.

 

Banca Sella

È stata rinnovata l'esclusiva convenzione tra Federazione Moda Italia e Banca Sella che permette alle aziende associate del settore moda, abbigliamento, calzature, pelletterie, accessori, articoli sportivi e tessile per la casa di accedere a commissioni per gli incassi tramite Pos ancora più competitive. In particolare:

  • 0,80% sul transato con carta di credito, in caso di apertura c/c;
  • 0,90% sul transato con carta di credito, senza apertura c/c;
  • 0,28% sul transato con Pagobancomat in caso di apertura c/c (condizione migliorativa rispetto alla precedente di 0,30%);
  • 0,35% sul transato con Pagobancomat senza apertura c/c.

In più nessun costo di installazione e nessun canone annuale di noleggio e di manutenzione per il POS fisso (con un ulteriore risparmio di 244 € + IVA).

Un ulteriore vantaggio è garantito agli esercenti con significativo transato con carte Extra UE, in quanto le commissioni delle carte di credito accettate in valuta straniera (in modalità multicurrency) sono state ridotte della metà, da 0,40% a 0,20% in caso di apertura di conto corrente con Banca Sella e da 0,45% a 0,30% senza apertura.

 

Cerved

Cerved supporta i manager di grandi, medie e piccole imprese, istituzioni finanziarie, assicurazioni e Pubblica Amministrazione con un'ampia gamma di servizi di Credit Information, Marketing Solutions e Credit Management.

Gli associati Confcommercio potranno usufruire di servizi aggiuntivi e sconti a partire dal 20% sui normali prezzi di listino.

 

Cribis D&B

Cribis D&B, società di Business Information, offre agli associati Confcommercio prodotti e servizi con sconti fino al 50% su una gamma di servizi di business information molto innovativi e con proposte mirate sia per le grandi imprese sia per le piccole-medie imprese ed i professionisti.

 

Deutsche Bank (in aggiornamento)

La convenzione con Confcommercio prevede condizioni esclusive sulle commissioni POS Deutsche Credit Card, collegabile al conto corrente di qualsiasi istituto bancario: 1,15% su carta di credito Visa e Mastercard e 0,30% + 0,23 euro su transazioni PagoBancomat.

Sarà inoltre possibile usufruire di due linee di conti correnti a condizioni di particolare privilegio.

 

Generali

Per gli associati Confcommercio e i loro familiari conviventi (indicati nel certificato di stato di famiglia), Generali riserva un'ampia gamma di soluzioni assicurative personalizzabili a condizioni vantaggiose, per soddisfare le esigenze di tutela della persona, della famiglia e dei suoi beni, nonché delle attività professionali e imprenditoriali: Immagina Benessere, Generali Sei in Salute - Alta Protezione, Generali Sei a Casa, Generali Sei in Ufficio, Valore Commercio Plus/GenerAttività.

 

Hobex

Confcommercio Brescia ha stipulato una convenzione con Hobex Payment Systems. L'accordo prevede un servizio d'installazione e gestione del transato da un unico fornitore e un servizio di assistenza e supporto tecnico-commerciale 7 giorni su 7. La convenzione prevede commissioni pari allo 0,45% per Maestro e V-pay e pari allo 0,69% per Visa e Mastercard. 

 

Intesa San Paolo

È stata sottoscritta una convenzione tra Confcommercio Lombardia e Intesa San Paolo dedicata alle imprese associate alle Ascom lombarde.
Si tratta di un pacchetto di condizioni agevolate per tenuta di conti corrente, POS e accesso a finanziamenti a medio/lungo termine.
Per poter accedere alla Convenzione, l’azienda interessata deve presentare alla Banca una apposita dichiarazione di regolare iscrizione a Confcommercio Brescia.

 

Moneynet

Le soluzioni di pagamento elettronico proposte da Moneynet danno la possibilità all’esercente di attivare più conti correnti in un unico POS senza alcun vincolo di sorta garantendo agli iscritti Confcommercio maggior controllo sulla propria attività e un metodo di pagamento trasparente, sicuro e vantaggioso.

 

SumUp

La convenzione tra Confcommercio e SumUp consente agli associati di accettare pagamenti con carte in modo semplice, sicuro e conveniente attraverso l’istallazione dell’App specifica e l’utilizzo del lettore carte fornito da SumUp.

Con SumUp l’associato può abbandonare il vecchio POS e utilizzare, d’ora in poi, il proprio smartphone o tablet.

SumUp funziona con iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android e il lettore carte viene facilmente connesso all’entrata delle cuffie.

Per gli associati, condizioni vantaggiose per l’utilizzo e l’istallazione dell’innovativo POS mobile.

 

Tinaba

Tinaba è un mezzo di pagamento che semplifica le operazioni e azzera i costi di commissione sui clienti italiani. Inoltre, grazie all'accordo di partnership con Alipay, consente di accogliere nel proprio ecosistema anche le transazioni dei numerosi turisti cinesi in Italia. La APP Alipay «the Chinese lifestyle super-app» è il mezzo di pagamento più usato in Cina ed è un vero e proprio assistente nella gestione della vacanza in Italia che può canalizzare i flussi dei turisti stessi.

 

UBI Banca

Confcommercio Brescia ha stipulato una nuova convenzione con UBI Banca. L’accordo, riservato alle aziende associate, prevede l’istallazione gratuita del POS e commissioni pari allo 0,90-0,95% per il circuito Visa e Mastercard e pari allo 0,40% per PagoBancomat.

 

UniCredit

UniCredit offre un trattamento privilegiato alle imprese associate a Confcommercio: specifici servizi a condizioni favorevoli e la garanzia di un livello di consulenza e cura elevato e garantito, su tutto il territorio nazionale. La grande novità è il programma IMPRESA ITALIA, grazie al quale UniCredit mette a disposizione delle imprese associate soluzioni finanziarie distintive sia di prodotto che di servizio, nonché maggiori flessibilità creditizie rispetto all’offerta ordinaria della Banca.

 

Vittoria Assicurazioni

La convenzione tra Confcommercio e Vittoria Assicurazioni propone agli associati e ai loro familiari e dipendenti coperture assicurative a condizioni economiche vantaggiose, con sconti fino al 40% e prodotti realizzati in esclusiva per il Sistema Confcommercio. I principali prodotti offerti sono: Linea imprese e professioni, Linea salute e benessere, Linea infortuni, Linea vita, risparmio e investimento, Linea strada, Linea casa e famiglia. A chi intende avvalersi di strutture sanitarie e medici altamente qualificati, Vittoria Assicurazioni offre i seguenti prodotti: Multirischi Esercizi CommercialiMultirischi Alberghi, Infortuni GlobaleIndennità giornaliera per ricovero, Rimborso Spese Sanitarie Elite, Vittoria a Modo Mio.

Confcommercio Brescia2019-08-25
  1. Home
  2. convenzioni
  3. banche e assicurazioni