carburanti

Eni

La nuova offerta Eni per Confcommercio vede l’introduzione di nuovi prodotti in convenzione: oltre a Multicard (carta carburante richiedibile a partire da tre automezzi), anche Multicard Easy (carta carburante richiedibile solo con uno o due automezzi) e i BCE (buoni carburante elettronici).

Multicard è dedicata agli associati che hanno un minimo di 3 (tre) automezzi, comprese le autovetture di portata inferiore ai 35 q.li, o per almeno 1 (uno) automezzo avente portata superiore o uguale a 35 q.li. Consente di avere uno sconto in convenzione pari a 0,015 €/litro (IVA compresa) sui rifornimenti Servito (anche per GPL), oltre a un premio di fine anno maturato in ragione del proprio fatturato.

La carta carburante Multicard Easy è dedicata agli associati che hanno necessità di utilizzarla solo per 1 o 2 mezzi, anche liberi professionisti, non iscritti alla Camera di Commercio. Consente di avere uno sconto pari a 0,005 €/litro (IVA compresa) sui rifornimenti Faidate .

I Buoni Carburante Elettronici BCE sono carte prepagate usa e getta, di tagli predeterminati di € 50, € 100 e € 150 e rappresentano uno strumento innovativo per l’acquisto di carburante sulle oltre 4.000 Eni station italiane.

Confcommercio Brescia2018-12-13
  2. convenzioni