energia

A2A Energia SpA

La convenzione consente alle aziende associate a Confcommercio Brescia, che siano utenti in bassa e media tensione, di ricevere energia elettrica e gas naturale a condizioni economiche e contrattuali favorevoli.

Inoltre, sul sito www.a2aenergia.eu, è possibile la visualizzazione delle fatture emesse (servizio disponibile per utenze in bassa e media tensione) e dei prelievi orari (servizio disponibile solo per utenze in media tensione).

 

Dolomiti Energia

Confcommercio Brescia ha siglato una convenzione con Dolomiti Energia finalizzata ad ottenere tariffe agevolate nella fornitura di energia elettrica e di gas naturale provenienti al 100% da fonti rinnovabili italiane certificate dal gestore.

La convenzione, oltre al piano tariffario dedicato, prevede anche un servizio gratuito su appuntamento per l’analisi delle fatture di energia e gas attraverso un’analisi dettagliata (profilo di consumo, prezzi applicati ed oneri presenti in fattura) per valutare se ci sia la possibilità di risparmiare rispetto alle condizioni energetiche in essere.

 

Notercom Srl, led a costo zero

Confcommercio Brescia ha stretto un rapporto di collaborazione con la società Notercom srl che offre la sostituzione dei vecchi apparecchi di illuminazione con Led a costo zero, inclusa la manutenzione, attraverso la formula del noleggio operativo.

La società offre la consulenza gratuita per il relamping verificando se esistono le condizioni per accedere al noleggio operativo oppure, qualora non ci fossero, ad altre opportunità per beneficiare dei vantaggi del risparmio energetico, come ad esempio i contributi a fondo perduto erogati dall’Ente Bilaterale Bresciano.

Si allega una scheda riassuntiva dettagliata dell’offerta che riporta anche i riferimenti per un contatto.

Confcommercio Brescia2019-05-25
  1. Home
  2. convenzioni
  3. energia