viaggi e turismo

Alitalia

Per tutte le piccole e medie imprese nasce Alitalia Business Connect, l'iniziativa che consente di guadagnare miglia per ogni viaggio aziendale con vantaggi dedicati alle aziende associate Confcommercio.

Business Connect è la nuova offerta Alitalia pensata per le piccole e medie imprese in collaborazione con il programma Millemiglia. Più si viaggia e più l'azienda accumula miglia, utilizzabili per ottenere sconti, biglietti premio, servizi e premi del MilleMiglia Gallery.

Per gli associati Confcommercio iscritti a Business Connect, Alitalia offre un  ingresso alle Lounge Casa Alitalia (sala Vip) da usare per viaggi internazionali ed intercontinentali.

 

Cathay Pacific

L’accordo consente agli associati Confcommercio di acquistare biglietti aerei per le principali città dell’Asia, dell’Australia e della Nuova Zelanda, con partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e da tutte le città italiane via MXP/FCO/LON/FRA/AMS/PAR, con i seguenti sconti:

  • sconto 6% sulle tariffe individuali in vigore di Prima Classe;
  • sconto 6% sulle tariffe individuali in vigore di Classe Business;
  • sconto 4% sulle tariffe individuali in vigore di Classe Economica.

I suddetti sconti sono da considerarsi in aggiunta agli sconti già previsti dalle principali Tariffe individuali in vigore, e non sono applicabili su eventuali Tariffe Promozionali, o Offerte Speciali, ed escludono i diritti di emissione, tasse e supplementi di ogni tipo.

 

Federalberghi-ItalyHotels

Gli alberghi aderenti a Federalberghi e ItalyHotels riservano agli associati Confcommercio uno sconto a partire dal 5% sulle tariffe praticate on line (fatta salva la disponibilità della camera).

 

Italo

La convenzione prevede, per gli associati Confcommercio uno sconto del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima (non cumulabile con altre eventuali promozioni in corso).

Inoltre c’è la possibilità di acquistare Carnet Corporate (il carnet ha validità 120 giorni dalla data di acquisto. Mono tratta e bidirezionale. Partenza dal lunedì al sabato. Non nominativo. Cambio data/ora gratuito) con lo sconto del 50%. 

 

Trenitalia (in aggiornamento)

Trenitalia e Confcommercio hanno stretto una nuova convenzione che garantisce alle imprese associate speciali condizioni commerciali per l’acquisto di titoli di viaggio Trenitalia.

La nuova convenzione offre degli importanti benefit sull’intera gamma di contratti Corporate Trenitalia dedicati alle imprese.

Confcommercio Brescia2019-04-19
  1. Home
  2. convenzioni
  3. viaggi e turismo