News
Regione Lombardia ha approvato i criteri del bando "Fai credito rilancio", finalizzato a migliorare l'accesso al credito per le imprese lombarde, anche per il tramite dei Confidi. Il bando sarà pubblicato entro metà luglio.
La congiuntura di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata nel mese di giugno 2021.
Il ministro della Salute ha firmato una nuova Ordinanza che stabilisce lo stop all'obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie nelle "zone bianche" negli spazi all'aperto a partire da lunedì 28 giugno 2021.
La Giunta di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha incontrato il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti.
Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime Istat per quanto riguarda l'inflazione.
È stato firmato il 17 giugno 2021 il DPCM, Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, che norma le modalità per il rilascio ed il controllo del "Green Pass" o "certificazione verde".
Confcommercio Brescia fornisce ai propri associati, non dotati di siti web, la possibilità di adempiere all'obbligo di trasparenza in materia di contributi pubblici, come previsto dall'art. 1, commi 125/129, della Legge 124/2017, attraverso il sito internet dell'Associazione.
La RAI ha annunciato che invierà nei prossimi giorni, agli utenti interessati dall'esenzione completa del canone per il 2021, un questionario per acquisire informazioni e procedere formalmente all'esonero del pagamento.
EDI - Confcommercio ha programmato per giovedì 24 giugno alle ore 14.30 il webinar gratuito "Strumenti e strategia di e-commerce per le imprese".
Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia in audizione presso le Commissioni riunite Affari costituzionali e Ambiente della Camera.