News
Il Comune di Brescia ha pubblicato il regolamento per accedere ai contributi a fondo perduto previsti per le attività commerciali operanti in via Milano tramite il bando "Oltre la strada".
Regione Lombardia ha prorogato alle 12.00 di giovedì 29 luglio la possibilità di richiedere il contributo a fondo perduto, pari al valore del bollo auto pagato nel 2020, a favore degli intermediari ed agenti di commercio.
Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat sulle vendite al dettaglio del mese di maggio.
A seguito delle sollecitazioni di Confcommercio Lombardia al Tavolo del Turismo, Regione Lombardia, attraverso la sua società per la promozione dell'offerta turistica Explora, ha avviato la campagna di promozione “Vorrei la vedessi come me. Ogni giorno” che sarà diffusa in Italia e in Europa, oltre ad una serie di iniziative rivolte a livello internazionale.
Federalberghi Brescia ha siglato una convenzione con Federfarma Brescia che prevede la possibilità di effettuare tamponi rapidi per personale e ospiti delle strutture ricettive associate a prezzi scontati.
Mercoledì 14 luglio, presso l'auditorium Testori di Palazzo Lombardia, si svolgerà la cerimonia di Regione Lombardia dove saranno premiati i 117 nuovi negozi, locali e botteghe storiche che hanno ottenuto il "Riconoscimento di attività storica o di tradizione".
Le dichiarazioni del vicepresidente vicario di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, riguardo allo stato del settore ricettivo bresciano.
Su richiesta di Confcommercio Brescia, Aprica ha chiarito la funzione dell'"Avviso servizio raccolta rifiuti centro città - utenze non domestiche" inviato negli scorsi giorni.
Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat riguardo il mercato del lavoro.
Il Governo ha varato il Decreto-Legge 30 giugno 2020 recante misure urgenti in materia fiscale, di tutela del lavoro, dei consumatori e di sostegno alle imprese.