News
Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia al Decreto-Legge annunciato dal Governo per contrastare l'aumento delle bollette.
Confcommercio Brescia, unitamente all’Ente bilaterale bresciano del commercio e dei servizi e all’Ente bilaterale bresciano del turismo, ha predisposto il “Catalogo formativo - IV trimestre 2021", i cui corsi sono effettuati in presenza, osservando scrupolosamente le specifiche prescrizioni comportamentali di sicurezza vigenti, e GRATUITI per le imprese associate.
Le parole del direttore generale di Fipe, Roberto Calugi, che sottolinea la necessità di prorogare gli ammortizzatori sociali straordinari Covid.
Il Governo ha approvato il c.d. "Decreto bollette" per contenere gli effetti degli aumenti dei prezzi di energia e gas.
Il riassunto delle prime indicazioni operative per quanto riguarda il controllo dei Green Pass dei lavoratori che sarà obbligatorio dal 15 ottobre 2021.
Dal 1° ottobre al 31 ottobre 2021 sarà possibile presentare domanda per il "Bonus pubblicità 2021", che prevede un credito d'imposta pari al 50% degli investimenti effettuati.
Le dichiarazioni del presidente di Fnaarc, Alberto Petranzan, in merito all'introduzione del cashback per gli agenti di commercio che prevede il rimborso dei ritardi causati dai cantieri autostradali.
Confcommercio Brescia ha concesso il proprio patrocinio alla nuova manifestazione fieristica FUSA Expo, in programma presso la Fiera di Brescia dal 4 al 6 ottobre 2021. Per gli associati interessati è possibile richiedere un accredito gratuito per visitare la fiera.
La congiuntura economica di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata a settembre 2021.
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il nuovo Decreto-Legge che stabilisce le misure di controllo del Green Pass sui luoghi di lavoro a partire da venerdì 15 ottobre 2021.