News
Gli uffici di Confcommercio Brescia e C.A.F. Ascom Brescia sono operativi. Per eventuali necessità, è possibile prenotare un appuntamento.
Da oggi, lunedì 18 maggio, entrano in vigore il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e l'Ordinanza 547 di Regione Lombardia, con le linee di indirizzo per le attività economiche e produttive.
Governo e Regioni hanno trovato un'intesa e hanno pubblicato le linee guida per la riapertura delle attività economiche a partire da lunedì 18 maggio.
Le dichiarazioni rilasciate dal presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, al Giornale di Brescia di oggi.
Regione Lombardia, con l'Ordinanza 546, ha reso obbligatoria la misurazione della temperatura da parte del datore di lavoro nei confronti dei dipendenti e fortemente raccomandata per i clienti. Confcommercio Brescia vi propone il termometro a infrarossi promosso da Notercom, azienda bresciana presente sul territorio da oltre dieci anni.
I vantaggi della convenzione siglata tra Confcommercio ed Ebay, che permette agli associati di aprire gratuitamente il proprio negozio sulla piattaforma e-commerce e non avere commissioni sulla merce venduta.
L'intervista che il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, ha rilasciato a Elive Brescia, in cui ribadisce la necessità di tornare a lavorare per gli imprenditori del terziario.
Regione Lombardia ha pubblicato l'Ordinanza 546, che impone l'obbligo della misurazione della temperatura corporea da parte del titolare a partire dal 18 maggio.
L'Agenzia delle Entrate ha definito i termini e le modalità per l'accesso al credito d'imposta riguardante i pagamenti elettronici.
L'analisi di Confcommercio Lombardia che sottolinea come il 50% delle microimprese siano a rischio chiusura.