News
Quali finanziamenti posso richiedere in questo momento? Di quali convenzioni posso avvalermi? In che modo posso recuperare liquidità? Confcommercio Brescia, in collaborazione con Ascomfidi Brescia, ha realizzato la brochure "Guida per le imprese - Aiuti per il credito", con l'obiettivo di aiutare le imprese associate in questo momento di difficoltà.
Tutti i vantaggi della convenzione tra Confcommercio e Nexive, che garantisce agli associati uno sconto esclusivo per inviare posta e le merci e-commerce.
Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, rilasciata al Giornale di Brescia sulle difficoltà nella ripartenza per i commercianti.
Lo «Sportello immobili», costituito da Confcommercio Brescia, con il coordinamento della propria società C.A.F. Ascom Brescia srl, e gestito dal consulente immobiliare e perito del Tribunale di Brescia, rag. Gianfranco Ferrari, è a disposizione degli associati per valutare se sussistano le condizioni per procedere alla sottoscrizione dell'“Accordo temporaneo di riduzione dei canoni di locazione”, assistendo l’associato, nel rispetto della normativa vigente, alla redazione dell’apposita scrittura privata.
Il commento del presidente di Federazione Moda Italia - Confcommercio, Renato Borghi, sulle riaperture previste per la Fase Due dal Governo.
Le parole, raccolte dal quotidiano Il Giorno, del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, sul blitz in città del premier Giuseppe Conte.
Il commento della Fipe riguardo alla conferenza stampa del Presidente del Consiglio ed all'ipotesi di apertura dall'1 giugno 2020 per i ristoranti.
Le dichiarazioni rilasciate dal presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, al Giornale di Brescia ed al Bresciaoggi.
L'intervista rilasciata dal presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, a Il Giorno.
Regione Lombardia ha approvato il bando per la concessione di contributi alle famiglie che si trovano ad affrontare difficoltà economiche a seguito dell'emergenza Covid-19. Le misure sono rivolte a concedere contributi straordinari per il pagamento del mutuo prima casa e per l'acquisto di strumentazione didattica per l'e-learning.