"Ristoranti Che Passione 2022", patrocinio di Confcommercio Brescia
Giunto alla 14^ Edizione illustrata “Ristoranti Che Passione” è un network goloso per invogliare i consumatori ad uscire più spesso nei ristoranti, che sono pronti ad accoglierli con passione imprenditoriale.
Ideato dall’editore Riccardo Penzo, che cerca locali di qualità su prova diretta di collaboratori e giornalisti, il circuito permette di far risparmiare gli iscritti grazie ad offerte promozionali fino al 50% a coppia.
Confcommercio Brescia ha patrocinato l’iniziativa presentata venerdì 11 febbraio al Ristorante Atena (Via Codignole n.52) con la Guida 2022 con tanti locali bresciani, di tutto il Veneto e fino a Trieste.
«La finalità dell’iniziativa - dichiara Carlo Massoletti, presidente di Confcommercio Brescia - è quella di promuovere l’impegno di questo giovane editore, che ha saputo innovare il panorama delle Guide e valorizzare alcune tra le migliori tavole della nostra provincia. Grazie all’app per cellulari 3.0 e all’ebook, oltre che al cartaceo, riesce a rivolgersi a giovani e ad appassionati di gastronomia per provare le tipicità di stagione. È importante far conoscere questi gestori illuminati, che Riccardo Penzo definisce “quelli che ci mettono il cuore” nella presentazione dei piatti, che hanno fatto della loro passione per l’accoglienza un’esperienza da provare e consigliare».
Riccardo Penzo, durante la presentazione della guida 2022, che ha visto la presenza di alcuni ristoratori, sottolinea che «è una gioia vedere la categoria riunita e così calorosa nei miei confronti, forse perché faccio tutto in autonomia e sostengo la loro promozione, ma il ringraziamento va anche ai numerosi collaboratori e agli sponsor che rendono possibile alla nostra realtà di crescere. Investire in tecnologia è sempre più importante per finire nelle tasche delle persone, si vuole tutto comodo e abbiamo realizzato la nuovissima app di terza generazione 3.0. Un modo per avvicinare alla ristorazione di qualità i giovani e i tanti appassionati di gastronomia. La guida si arricchisce di 16 nuovi ristoranti”.
RASSEGNA STAMPA