8Aprile2016

Si ricorda che il termine per il versamento del contributo annuale Sistri (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) per l’anno in corso è fissato al 30 aprile 2016.

8Aprile2016

È fissato al 30 aprile il termine per il pagamento del diritto annuale 2016 da parte delle imprese iscritte all'Albo Gestori Ambientali.

8Aprile2016

Entro il 30 aprile va effettuata la comunicazione annuale delle quantità immesse sul mercato nel 2015 da parte dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche AEE, con firma digitale, tramite il sito internet all’indirizzo www.impresa.gov.it o dal sito www.registroaee.it nella sezione dedicata alla presentazione del MUD - Comunicazione produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche, riservata ai produttori di apparecchiature iscritti al Registro Nazionale.

1Aprile2016

Per la prima volta gli Agenti Rappresentanti e i titolari delle Imprese Mandanti sono chiamati a scegliere direttamente i vertici della Fondazione Enasarco, votando, da oggi, venerdì 1° aprile, a giovedì 14 aprile, in modalità elettronica, l’Assemblea dei delegati di Enasarco.

1Aprile2016

Si informa che il bando di assegnazione di contributi per le aziende e sussidi per i dipendenti apre oggi, 1° aprile 2016 e chiuderà il 30 aprile 2016.

1Aprile2016

Si segnala la rassegna formativa “Crescere con il web - Il digitale come strumento per innovare l'impresa”, promossa dal Comitato per l’Imprenditorialità Femminile della C.C.I.A.A. di Brescia, Comitato presieduto dalla dott.ssa Francesca Porteri.

1Aprile2016

SCF, termine di pagamento per pubblici esercizi ed alberghi

Si ricorda che il termine di pagamento del diritto connesso, per quanto riguarda i settori la cui riscossione è di competenza SIAE, ovvero Pubblici Esercizi, Strutture Ricettive e Acconciatori/Estetiste, è fissato al 31 maggio 2016. Gli operatori associati possono richiedere i certificati per la riduzione dei compensi contattando gli uffici di Confcommercio Brescia (Brescia, via Bertolotti 1, tel. 030.292181, info@confcommerciobrescia.it).

1Aprile2016

Proseguono le iscrizioni a Franchising & Retail Expo, la fiera internazionale del Franchising e del Retail, alla sua 1ᵃ edizione, a Bologna dal 28 al 30 aprile 2016. Un’occasione unica per gli imprenditori, i professionisti ed operatori del settore ma anche per coloro che vorrebbero muovere i primi passi nel mondo del franchising.

1Aprile2016

Si informa che è stata approvata dalla Giunta Regionale la delibera che modifica i criteri dell’iniziativa “Lombardia Concreta” per il sostegno del sistema delle imprese lombarde dei settori dell’accoglienza, dei pubblici esercizi (ristoranti e bar) e del commercio al dettaglio, per la realizzazione di progetti di miglioramento delle strutture e per il potenziamento delle infrastrutture tecniche e tecnologiche.

Confcommercio Brescia2024-05-09