servizi

ArubaPEC

Grazie all’accordo stretto da Confcommercio con Aruba Pec, gestore di posta elettronica certificata, gli Associati possono usufruire di speciali condizioni per l’attivazione di caselle di Posta Elettronica Certificata. Ogni Associato può richiedere l’attivazione di 1 o più caselle Pec.

 

Associazione Notarile Protesti Telematici

Grazie all’accordo stretto con l'Associazione Notarile Protesti Telematici, gli associati potranno usufruire di sconti dedicati in merito alle attività di raccolta, negoziazione, incasso e levata del protesto di titoli di credito (cambiali ed assegni).

 

Beghelli

La convenzione stretta tra Confcommercio e Beghelli garantisce agli associati uno sconto del 15% sui prodotti e servizi presenti nello store online di Beghelli. Inoltre, è prevista un’offerta esclusiva per l’acquisto di “SanificAria”, un sistema di sanificazione dell’aria con tecnologia brevettata UV-OXY.

 

Cerved

Cerved supporta i manager di grandi, medie e piccole imprese, istituzioni finanziarie, assicurazioni e Pubblica Amministrazione con un’ampia gamma di servizi di Credit Information, Marketing Solutions e Credit Management.

Gli associati Confcommercio potranno accedere ad un bonus del 50% per ogni ricarica del servizio.

 

Clarium evaluation

Confcommercio Brescia ha sottoscritto una convenzione con Clarium evaluation per l’esecuzione di analisi peritali in ambito assicurativo e patrimoniale a favore dei propri associati. Quando si verifica un sinistro l’assicurato si trova infatti improvvisamente in un ruolo completamente diverso nei confronti della Compagnia assicuratrice, con la quale è costretto a confrontarsi circa analisi che non gli sono familiari e per le quali è spesso necessaria una specifica competenza tecnica e patrimoniale di cui non dispone. Le analisi peritali di parte erogate da Clarium evaluation sono quindi rivolte a tutti coloro che, avendo subito un danno ad un bene assicurato, vogliano avere un ruolo attivo nelle procedure di valutazione, di stima e di liquidazione dei danni erogate dalla Compagnia assicuratrice (www.clariumevaluation.it).

 

Cribis D&B

Cribis D&B, società di Business Information, offre agli associati Confcommercio prodotti e servizi con sconti fino al 30% su una gamma di servizi di business information molto innovativi e con proposte mirate sia per le grandi imprese sia per le piccole-medie imprese ed i professionisti.

 

Deempact

Confcommercio Brescia ha stipulato una convenzione con Deempact Srl Società Benefit che ha realizzato un software per la elaborazione di bilanci di sostenibilità e impact report.
Il software si presenta come una Web App in cui, dopo la registrazione e la compilazione di intuitivi moduli-questionario per la raccolta e l’analisi dei dati, l’utente ha la possibilità di scaricare in pochi istanti il proprio report di sostenibilità in formato PDF. Tramite la convenzione gli associati a Confcommercio Brescia potranno registrarsi nella piattaforma e ottenere il proprio Bilancio di Sostenibilità in compliance con la normativa ad un prezzo esclusivo. Per aderire all’iniziativa è possibile richiedere il codice cliente da inserire in fase di registrazione rivolgendosi al Dott. Alessandro Delpanno telefonando allo 030.292181 o scrivendo a info@confcommerciobrescia.it. 

 

EMOOC

EMOOC è la piattaforma europea di corsi online dedicata alla formazione avanzata nel marketing digitale. Per gli associati Confcommercio, per tutto l’anno 2022, è offerto gratuitamente un corso online tra i 170 messi a catalogo.

 

InfoCert Pec

Confcommercio ha stretto una convenzione con InfoCert, gestore accreditato di Posta Elettronica Certificata, iscritto nell’Elenco Pubblico dei Gestori, per la diffusione del Servizio Legalmail fra gli Associati Confcommercio. L’offerta InfoCert si articola in offerta riservata a Società (Casella Legalmail Standard) e offerta riservata a ditte individuali e ditte individuali artigiane (Casella Legalmail Base).

 

Poste Italiane

Grazie alla convenzione tra Confcommercio e Poste Italiane è possibile inviare pacchi a tariffe scontate.

 

Stagnoli

Confcommercio Brescia ha stipulato una convenzione con Stagnoli, azienda bresciana fondata negli anni ‘80. L’offerta mette a disposizione degli associati, con sconti esclusivi fino al 24%, un rivoluzionario semaforo per gestire il flusso persone all’esterno della propria attività, con possibilità di azionarlo manualmente, da remoto o di renderlo automatico.

 

Stamp

Stamp mette a disposizione di Confcommercio un software innovativo, che consente al commerciante di trasmettere ed emettere fatture elettroniche direttamente esentasse nel pieno rispetto della normativa vigente e quindi di gestire il proprio business tax free in maniera autonoma, senza la necessità di ricorrere ad un intermediario. Il negoziante italiano può riconoscere all’acquirente extra-UE lo sgravio diretto dell’IVA inclusa nel prezzo di vendita dei beni oppure il rimborso successivo dell’IVA stessa. Sul lusso, ovviamente, il risparmio conseguente all’esenzione IVA è rilevante per il cliente. Sui soci Confcommercio non gravano costi di iscrizione al servizio Stamp né commissioni sugli acquisti, mentre, per i loro clienti, le commissioni vengono azzerate per 180 giorni dalla registrazione in piattaforma.

 

UP Improve Yourself!

Confcommercio Brescia ha stipulato una convenzione con UP Srls, società di formazione linguistica e business in lingua straniera (www.upformazione.com), che prevede condizioni agevolate per accedere ai seguenti servizi: traduzioni (anche asseverate) e interpretariato; corsi di formazione in lingua straniera con docente qualificato, anche tramite Skype; corsi di formazione per inglese con metodo misto docente + piattaforma e-learning; accesso alla piattaforma e-learning tramite abbonamenti. Per maggiori informazioni e per usufruire degli sconti previsti dalla convenzione, contattare UP Srls tramite mail (info@upformazione.com) o attraverso la sezione “Contatti” del sito www.upformazione.com

Confcommercio Brescia2024-04-13
  1. Home
  2. Convenzioni
  3. servizi