Confcommercio Lombardia - A2A, la sintesi della convenzione
Grazie alla convenzione tra Confcommercio Lombardia e A2A, sono state riservate agli associati di Confcommercio Brescia condizioni economiche agevolate ed un importante strumento di autovalutazione che fornisce concreti spunti di miglioramento per gli obiettivi di crescita sostenibile: www.cresciamosostenibili.it
La convenzione mette a disposizione degli associati uno sconto del 10% sul nuovo contratto di fornitura elettrica e/o gas da sottoscrivere, ed è riservata ai clienti che non hanno già in essere un contratto con A2A.
"Cresciamo Sostenibili", raggiungibile al sito www.cresciamosostenibili.it, è un questionario di autovalutazione con 20 domande strutturate per i sei macro comparti del terziario (commercio al dettaglio, commercio all'ingrosso, servizi, alloggio, ristorazione, trasporti e logistica) e suddiviso in 4 aree di analisi - sostenibilità ambientale, clienti, fornitori, marketing e comunicazione. Al termine della compilazione l'imprenditore ottiene un punteggio del grado di sostenibilità della propria attività: una valutazione resa graficamente da un albero, simbolo dei risultati raggiunti dall’azienda, che cresce a partire da un piccolo seme sino a diventare sempre più rigoglioso. Il sistema, inoltre, restituisce informazioni e suggerimenti per accrescere ulteriormente il livello di sostenibilità.
Per usufruire della convenzione con A2A, è sufficiente inviare una mail a info@confcommerciobrescia.it in cui si indicano nome e cognome, ragione sociale dell'impresa e numero di telefono.