7Novembre2022

WhatsApp Image 2022-11-04 at 16.18.13

Confcommercio Lombardia ha organizzato nell'ambito della Milano Digital Week, unitamente ad Assintel, il convegno gratuito "Da data polis a sharing city - La comunità urbana del terziario", in programma lunedì 14 novembre alle ore 11.00.

L'evento si svolgerà presso la Sala Turismo di Palazzo Castiglioni (corso Venezia 47, Milano).

L’evento sarà aperto dal presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia e Confcommercio Lombardia, Carlo Sangalli, e vedrà la testimonianza di esperti e racconti di buone pratiche, con la conclusione del presidente di Confcommercio Brescia e vicepresidente vicario di Confcommercio Lombardia, Carlo Massoletti.

Un’opportunità per cogliere i vantaggi del passaggio dalla città che produce dati – Datapolis – alla città che li condivide -Sharing City - a beneficio della comunità di residenti, imprese, turisti e studenti.

Si partirà dall’ecosistema digitale E015 pronto a fare la sua parte per il grande evento delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 per cogliere spunti e prospettive di condivisione e business per le imprese.

Quali vantaggi comporta per residenti, imprese e turisti il passaggio da una città che produce dati ad una che li condivide?

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE

Confcommercio Brescia2024-07-27
  3. Confcommercio Lombardia, "Da data polis a sharing city - La comunità urbana del terziario"