15Marzo2022

EBBCS, contributi per le aziende e sussidi per i dipendenti

L'Ente bilaterale bresciano del commercio e dei servizi ha pubblicato i regolamenti per usufruire dei contributi a fondo perduto per le aziende e dei sussidi per i dipendenti. Sarà possibile presentare domanda da venerdì 1 aprile 2022.

 

AZIENDE

Possono fruire dei contributi erogati le aziende che al momento della richiesta siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere iscritte all’Ente e in regola con i pagamenti dovuti dall’ 1/1 al 31/12 dell’anno relativo alla richiesta e senza interruzioni fino alla data di presentazione della domanda.

PERIODO DI RIFERIMENTO: Le richieste di rimborso si riferiscono a eventi o spese sostenute nell’anno 2021.

MODALITÀ DI RICHIESTA: Per richiedere i contributi è necessario aver effettuato la registrazione sul sito www.ebbcs.it ed essere in possesso delle credenziali riservate.

ELENCO CONTRIBUTI:

DIPENDENTI

Possono fruire dei sussidi i dipendenti delle aziende che al momento della richiesta risultino essere iscritte allo stesso da almeno un anno e che abbiano versato regolarmente il contributo.

PERIODO DI RIFERIMENTO: Le richieste di rimborso si riferiscono a eventi o spese sostenute nell’anno 2021. 

MODALITÀ DI RICHIESTA: Per richiedere i sussidi è necessario aver effettuato la registrazione sul sito www.ebbcs.it ed essere in possesso delle credenziali riservate.

ELENCO SUSSIDI:

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI CONTRIBUTI PER LE AZIENDE CLICCA QUI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI SUSSIDI PER I DIPENDENTI CLICCA QUI

Confcommercio Brescia2025-04-30
  1. Home
  2. News
  3. EBBCS, contributi per le aziende e sussidi per i dipendenti