14Maggio2024

Evento "Il valore della sala - Come l'ospitalità esalta il gusto"

Si è svolta lunedì 13 maggio la tavola rotonda "Il valore della sala - Come l'ospitalità esalta il gusto" organizzata da Confcommercio Brescia, nell'ambito della Giornata della Ristorazione 2024 di FIPE - Confcommercio e patrocinata da Provincia di Brescia, Comune di Brescia e Camera di Commercio. L'evento ha visto la partecipazione di Francesca Porteri (Trattoria Porteri), Luca Masserdotti (Osteria al Bianchi), Elisa Redolfi (Forme Restaurant) e Filippo Serlini (Ristorante Villa Giardino) che hanno dialogato con un centinaio di studenti degli istituti alberghieri C.F.P. Canossa e I.S. "Andrea Mantegna" sui temi del lavoro in sala nell'ambito della ristorazione.

"L'obiettivo era quello di far risaltare il valore dell'ospitalità e, in particolare, l'importanza che ricopre per le attività della ristorazione il ruolo di chi lavora in sala a contatto con i clienti che, troppo spesso, viene percepito erroneamente come un compito di secondaria importanza" ha detto la vicepresidente del Sindacato Pubblici Esercizi Fipe di Confcommercio Brescia, Francesca Porteri.

Sfondo newsletter
Sfondo newsletter (1)
Sfondo newsletter (2)
Sfondo newsletter (3)