Fipe, collaborazione con Slow Wine Fair
La Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi aderente a Confcommercio), grazie alla collaborazione avviata con Slow Food Italia, è lieta di annunciare che dal 26 al 28 febbraio 2023 produttori e operatori del settore, si danno appuntamento a Bologna in occasione della seconda edizione della Slow Wine Fair, la manifestazione internazionale dedicata al vino buono, pulito e giusto.
Si tratta di una manifestazione di importante pensata come un momento di confronto tra produttori, operatori del settore e (anche) appassionati per affrontare i cambiamenti e presentare i nuovi trend del settore vitivinicolo.
Tra le novità dell’edizione 2023, lo spazio dedicato alle bevande spiritose e l’area dei partner della sostenibilità, con soluzioni tecnologiche, impianti, attrezzature e servizi connessi alla filiera del vino.
Grazie alla collaborazione stretta tra Fipe e Slow Wine Fair, per gli associati sarà possibile acquistare i biglietti di entrata ad una tariffa agevolata.
Per usufruire della convenzione è possibile rivolgersi agli uffici di Confcommercio Brescia (tel. 030.292181; email: info@confcommerciobrescia.it).