28Ottobre2021

Futura Open Talks 2021, dal 4 al 6 novembre

FUTURA è un progetto che nasce con l’idea di diventare un riferimento nazionale per le tematiche dello sviluppo sociale e della sostenibilità. Nata a Brescia, nel cuore del contesto produttivo e industriale lombardo, la prima edizione di FUTURA EXPO si concentrerà quindi su questo ricchissimo bacino produttivo, imprenditoriale e di opinion leader.

Dal 4 al 6 novembre 2021, presso la Camera di Commercio di Brescia, si svolgerà Futura Open Talks, durante la quale si affronteranno alcuni temi strategici per il cambiamento come l’agricoltura e la mobilità sostenibile, la rigenerazione urbana, l’industria green, l’edilizia, la formazione, la finanza, le nuove tecnologie, lo sviluppo del territorio e il turismo.

Tra i relatori saranno presenti anche due rappresentanti della realtà Confcommercio - Imprese per l'Italia:

  • giovedì 4 novembre ore 17.30 "Rigenerazione urbana sostenibile": Lino Enrico Stoppani - presidente Fipe - Confcommercio
  • sabato 6 novembre ore 11.45 "I grandi eventi: opportunità per lo sviluppo di un turismo sostenibile": Carlo Fontana - presidente AGIS - Confcommercio

La partecipazione ai convegni è gratuita, previa iscrizione a questo link. L'intero programma di Futura Open Talks è consultabile qui.

Confcommercio Brescia2025-04-30
  1. Home
  2. News
  3. Futura Open Talks 2021, dal 4 al 6 novembre