2Marzo2020
Confcommercio Lombardia, la Lombardia non si ferma

Il video realizzato da Confcommercio Lombardia per sottolineare la presenza di Confcommercio anche durante la crisi dovuta al coronavirus.

28Febbraio2020

Il Fisco Semplice - L'argomento del mese

28Febbraio2020
Area Fiscale - Le principali scadenze

Le principali scadenze fiscali di lunedì 2 marzo.

Emergenza Coronavirus in Lombardia, FAQ aggiornate

Le FAQ aggiornate di Regione Lombardia sull'emergenza sanitaria per il coronavirus ed il chiarimento della Regione effettuato il 26 febbraio che consente l'apertura dei bar che prevedono la somministrazione assistita senza vincoli di orario come i ristoranti.

#LoSaiChe Confcommercio Brescia - Clarium Evaluation

Scopri i vantaggi della convenzione tra Confcommercio Brescia e Clarium Evaluation, per migliorare la copertura della tua polizza assicurativa e per fissare una prima consulenza gratuita.

27Febbraio2020
Fipe, la lettera del presidente Stoppani

La lettera scritta da Lino Stoppani, presidente della Fipe - Federazione Italiana Pubblici Esercizi di Confcommercio - Imprese per l'Italia, sull'emergenza coronavirus.

27Febbraio2020
Massoletti: "Supereremo l'emergenza, ma rischi sul fronte economico"

Carlo Massoletti, presidente di Confcommercio Brescia, ha rilasciato un'intervista in cui sottolinea le preoccupazioni sulle ripercussioni economiche del coronavirus e le sue proposte avanzate a Regione Lombardia e Governo.

26Febbraio2020
50&Più Enasco: APe sociale, proroga fino al 31 dicembre 2020

Prosegue per tutto l’anno la sperimentazione dell’APe sociale. Tre le scadenze per presentare domanda: il 31 marzo, il 15 luglio e il 30 novembre. Possono fare domanda tutti coloro che hanno perfezionato i requisiti negli anni precedenti, ma non ne hanno fatto richiesta.

26Febbraio2020
Confcommercio, l'impatto del coronavirus sul PIL

Le stime di Confcommercio sull'impatto che il coronavirus avrà sul PIL italiano e la richiesta della Confederazione del riconoscimento nazionale dello stato di crisi.

25Febbraio2020

Incontri Rai - utenti: sospensione per il 27 febbraio

Confcommercio Brescia annuncia che giovedì 27 febbraio NON si terrà l'incontro programmato tra la Rai e gli utenti.

Confcommercio Brescia2024-05-02