23Gennaio2020
#LoSaiChe Confcommercio - Italo

Contattaci e scopri tutti i vantaggi della convenzione tra Confcommercio e Italo, che ti mette a disposizione sconti del 40% sulle singole tratte e del 50% sui carnet di viaggio.

23Gennaio2020
50&Più Enasco, pensione 2020: vecchie e nuove regole

L'approfondimento realizzato da 50&Più Enasco che si concentra e chiarisce su cosa sia cambiato in tema di pensioni nel nuovo anno e cosa sia rimasto invariato.

22Gennaio2020

Unione Agenti Rappresentati - Fnaarc

L’Unione Agenti e Rappresentanti - Fnaarc di Confcommercio Brescia comunica agli associati che l’avv. Patrizia Di Nunno, consulente legale della Fnaarc da oltre vent’anni, sarà presente venerdì 31 gennaio 2020, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, nella sede centrale di Confcommercio Brescia (Via Giuseppe Bertolotti, 1).

21Gennaio2020
Il controllo finanziario nella micro, piccola e media impresa

Vuoi capire meglio come gestire la programmazione e il controllo finanziario? Sei interessato a comprendere in che modo le banche assegnino il rating alle imprese e cosa puoi fare per migliorare il tuo? Cosa puoi fare in caso ti trovassi in crisi d’impresa? Iscriviti al corso gratuito per gli associati di Confcommercio Brescia "Il controllo finanziario nella micro, piccola e media impresa nei settori del commercio e del turismo".

21Gennaio2020
Regione Lombardia, bando per i brevetti

Regione Lombardia ha emanato il bando "POR FESR 2014-2020: Bando INNODRIVER-S3 edizione 2019-MISURA C", a favore delle micro, piccole e medie imprese per permettere l'ottenimento di nuovi brevetti o l'estensione di quelli già esistenti.

20Gennaio2020
Confcommercio, Congiuntura gennaio 2020

Confcommercio ha pubblicato la Congiuntura per gennaio 2020, in cui l'Ufficio Studi stima un'apertura del nuovo anno con PIL sostanzialmente piatto.

17Gennaio2020
Area Fiscale - Le principali scadenze

Le principali scadenze fiscali di lunedì 20 gennaio.

17Gennaio2020

Il Fisco Semplice - L'argomento del mese

16Gennaio2020
#LoSaiChe Confcommercio - Ford

Scopri tutte le possibilità offerte dalla convenzione stretta tra Confcommercio e Ford, che permette agli associati di accedere a sconti fino al 40% sull'intera gamma di veicoli nuovi.

16Gennaio2020
Scuola di Economia Civile, incontri 25 gennaio e 1 febbraio

La Scuola di Economia Civile, a cui aderisce Confcommercio Brescia, organizza nelle prossime settimane due incontri sul tema "Coniugare la sostenibilità economica con quella umana, sociale e ambientale".

Confcommercio Brescia2024-04-28