5Dicembre2019
INPS: cumulo della pensione con i redditi da lavoro autonomo

Nuovi chiarimenti da parte dell'INPS riguardo all'individuazione dei pensionati tenuti alla comunicazione dei redditi da lavoro autonomo conseguiti nell'anno 2018 per l'applicazione del divieto di cumulo della pensione.

Unione Agenti e Rappresentanti - Fnaarc

L’Unione Agenti e Rappresentanti - Fnaarc di Confcommercio Brescia comunica agli associati che l’avv. Patrizia Di Nunno, consulente legale della Fnaarc da oltre vent’anni, sarà presente venerdì 20 dicembre 2019, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, nella sede centrale di Confcommercio Brescia (Via Giuseppe Bertolotti, 1).

#LoSaiChe Confcommercio Brescia - Vodafone

Scopri la convenzione tra Confcommercio Brescia e Vodafone

3Dicembre2019
50&Più Enasco, pensioni sempre più magre dal 2020

Il nuovo anno con la nuova legge di bilancio non porterà grandi novità in materia di importi in pagamento e vedrà alcune modeste rivalutazioni. Questo è quello che si evince dall'analisi effettuata da 50&Più Enasco.

3Dicembre2019
Confcommercio Brescia e Vodafone: al via una nuova convenzione

Prende oggi il via una nuova opportunità per tutti gli associati di Confcommercio Brescia che, grazie alla convenzione siglata con Vodafone, potranno avere accesso a nuove potenzialità in grado di incrementare le proprie attività di business.

2Dicembre2019
INPS, dal 16 dicembre il via a PrenotaINPS a Brescia

Lunedì 16 dicembre prenderà il via in tutta la provincia di Brescia il nuovo sistema dell'INPS "PrenotaINPS", che ha l'obiettivo di eliminare le code agli sportelli.

29Novembre2019

Saldi invernali 2020

Si informa che i saldi invernali 2020 avranno inizio sabato 4 gennaio. La durata massima del periodo dei saldi è di sessanta giorni, pertanto termineranno il giorno mercoledì 3 marzo 2020. Si ricorda inoltre che le vendite promozionali non possono essere effettuate nei periodi di saldi e nei trenta giorni antecedenti, quindi non sarà più possibile effettuare le vendite promozionali a partire dal 5 dicembre 2019. Fino al 4 dicembre 2019 i negozi potranno comunque dare pubblicità alle vendite promozionali effettuate.

29Novembre2019

Attestazione annuale ambulanti

Il Sindacato provinciale Venditori Ambulanti di Confcommercio Brescia ricorda che la Regione Lombardia ha fissato al 31 dicembre il termine per il rilascio dell’attestazione annuale di regolarità contributiva per gli operatori su aree pubbliche. L’Associazione è a disposizione per la gestione della pratica. Info: tel. 030.292181, info@confcommerciobrescia.it.

28Novembre2019
INPS, i riposi giornalieri del padre quando la madre è lavoratrice autonoma

I chiarimenti sulla circolare n. 140 del 18 novembre 2019 emanata dall'INPS che riguarda i riposi giornalieri del padre lavoratore dipendente quando la madre è lavoratrice autonoma.

28Novembre2019

News Confcommercio - Imprese per l’Italia