12Dicembre2019
#LoSaiChe Confcommercio Brescia - Clarium Evaluation

Scopri le possibilità della convenzione tra Confcommercio Brescia e Clarium Evaluation.

12Dicembre2019
Carlo Massoletti eletto vicepresidente di Smeunited

Nuova nomina di prestigio per il presidente di Confcommercio Brescia Carlo Massoletti, che è stato eletto vicepresidente di Smeunited, associazione europea dei datori di lavoro che agisce per conto delle pmi.

INPS, domande ANF dei Consulenti del lavoro

L'INPS ha aggiornato le modalità di presentazione delle domande di Assegno per il Nucleo Familiare per i lavoratori dipendenti di aziende attive del settore privato a cura dei datori di lavoro e dei soggetti da loro delegati.

11Dicembre2019
Ufficio Studi Confcommercio: "Consumi di Natale al livello dell'anno scorso"

L'Ufficio Studi di Confcommercio ha rilasciato un'analisi sui consumi durante il periodo di Natale, che rimarranno sostanzialmente invariati rispetto allo scorso anno.

11Dicembre2019
Fimaa: "Stop alla cedolare secca è un'occasione persa"

La reazione da parte della Fimaa, la Federazione italiana mediatori agenti d'affari, dopo che in commissione bilancio del Senato è stata bocciata la proroga della cedolare secca nella manovra economica.

10Dicembre2019
Marchi collettivi: adeguamenti entro marzo 2020

Tutte le novità per la registrazione dei marchi collettivi e le modalità per la conversione di quelli già registrati che dovranno essere aggiornati entro il 23 marzo 2020.

10Dicembre2019
Confcommercio Brescia, incontro attività storiche

Lunedì 16 dicembre Confcommercio Brescia organizza nella propria sede un incontro rivolte alle attività storiche per illustrare il bando di Regione Lombardia "Imprese storiche verso il futuro. Contributi per l'innovazione e la valorizzazione delle attività storiche e di tradizione".

9Dicembre2019
Confcommercio, sette proposte per l'agenda europea

La delegazione di Confcommercio, guidata dal presidente Carlo Sangalli, ha presentato a Bruxelles sette proposte per l'agenda europea al Commissario europeo per l'economia Paolo Gentiloni.

9Dicembre2019
Fipe: "Stop alle sanzioni per chi non ha il POS, via le commissioni sui micropagamenti"

La Fipe, la Federazione Italiana Pubblici Esercizi, ha rilasciato un comunicato stampa in cui commenta lo stop alle sanzioni per chi non è dotato di POS e le commissioni sui micropagamenti.

6Dicembre2019
Area Fiscale - Le principali scadenze di lunedì 16 dicembre

Le principali scadenze fiscali di lunedì 16 dicembre.

Confcommercio Brescia2024-05-02