10Marzo2020
Federazione Moda Italia, priorità alla salute pubblica

Le parole del presidente di Federazione Moda Italia, Renato Borghi, sul Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

9Marzo2020
Fipe: "È il momento della responsabilità"

Il comunicato della Fipe, la Federazione Italiana Pubblici Esercizi di Confcommercio - Imprese per l'Italia, riguardo alle misure adottate dal Governo con il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri di domenica 8 marzo 2020.

9Marzo2020
DPCM, misure in materia di lavoro

Le misure in materia di lavoro inserite nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri di domenica 8 marzo 2020.

9Marzo2020
Il presidente Massoletti sul contrasto all'evasione locale

Il commento del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, sui provvedimenti per il contrasto all'evasione locale.

8Marzo2020
Coronavirus, DPCM 8 marzo

Il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in vigore da domenica 8 marzo 2020 per arginare l'emergenza coronavirus.

Il Fisco Semplice - L'Agenzia delle Entrate chiarisce

Area Fiscale - Le principali scadenze

Le principali scadenze fiscali di lunedì 9 marzo.

Confcommercio Brescia - Federalberghi Brescia, turismo in crisi

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, e del vicepresidente vicario di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, sulla crisi del settore turismo in seguito all'emergenza coronavirus.

6Marzo2020
Confcommercio, misure eccezionali per l'emergenza

Il commento del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, sulle misure stanziate dal Governo per far fronte all'emergenza coronavirus.

Confcommercio Brescia, corsi formativi sospesi

Confcommercio Brescia comunica che i corsi formativi, relativi al I trimestre 2020, sono momentaneamente sospesi.

Confcommercio Brescia2024-05-02