Comune, riapertura Elenco degli Operatori economici

Dal 20 marzo fino al 18 aprile 2020 sarà nuovamente possibile presentare la richiesta di iscrizione all’Elenco degli Operatori economici del Comune di Brescia.

INPS, istruzioni presentazione domande

Le istruzioni dell'INPS per la presentazione delle domande di indennità introdotte dal Decreto Legge c.d. "Cura Italia".

Confcommercio - Abi, convenzione per gli ammortizzatori sociali

Confcommercio - Imprese per l'Italia ha sottoscritto, insieme all'Abi ed alle altre Parti sociali la convenzione per l'anticipazione degli ammortizzatori sociali previsti dal Decreto Legge c.d. "Cura Italia".

INPS, chiarimenti su CIGO, CIGD e FIS

La circolare dell'INPS in cui vengono forniti i chiarimenti sulle misure a sostegno al reddito previste dal Decreto Legge "Cura Italia": CIGO, CIGD e FIS.

31Marzo2020
Confcommercio Brescia, "Misure del Cura Italia insufficienti"

Il commento di Confcommercio Brescia e del presidente Carlo Massoletti sulle misure economiche intraprese nel Decreto Legge c.d. "Cura Italia".

Confcommercio - Intesa Sanpaolo, 2 miliardi per gli associati

Confcommercio e Intesa Sanpaolo hanno siglato un accordo dal valore di 2 miliardi di euro per le imprese associate.

Nuovo modulo di autocertificazione

Il Ministero dell'Interno ha predisposto un nuovo modulo di autocertificazione che occorre per giustificare il movimento fuori dalla propria abitazione.

30Marzo2020
INPS, domande di indennità

L'INPS ha comunicato che le domande relative alle indennità da 600€ prevista del Decreto Legge c.d. "Cura Italia" potranno essere presentate da mercoledì 1 aprile.

30Marzo2020
INPS, chiarimenti sul bonus baby-sitting

La circolare dell'INPS in cui vengono forniti chiarimenti sul bonus baby-sitting previsto nel Decreto Legge "Cura Italia".

27Marzo2020
Confcommercio Brescia, iniziativa "Negozi a casa tua"

Anche Confcommercio Brescia aderisce all'iniziativa di Regione Lombardia e ANCI Lombardia "Negozi a casa tua", con l'obiettivo di consegnare prodotti alimentari e di prima necessità direttamente a domicilio per aiutare i cittadini bresciani costretti a casa dall’emergenza Covid-19.

Confcommercio Brescia2024-04-30