30Aprile2020
Massoletti: "La Fase due ci mette angoscia, fatichiamo a vedere logica"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, rilasciata al Giornale di Brescia sulle difficoltà nella ripartenza per i commercianti.

30Aprile2020
Sportello immobili

Lo «Sportello immobili», costituito da Confcommercio Brescia, con il coordinamento della propria società C.A.F. Ascom Brescia srl, e gestito dal consulente immobiliare e perito del Tribunale di Brescia, rag. Gianfranco Ferrari, è a disposizione degli associati per valutare se sussistano le condizioni per procedere alla sottoscrizione dell'“Accordo temporaneo di riduzione dei canoni di locazione”, assistendo l’associato, nel rispetto della normativa vigente, alla redazione dell’apposita scrittura privata.

29Aprile2020
Federmoda, con slittamenti condannano a morte il settore

Il commento del presidente di Federazione Moda Italia - Confcommercio, Renato Borghi, sulle riaperture previste per la Fase Due dal Governo.

29Aprile2020
Massoletti: "Rabbia e disperazione, ma siamo pronti a ripartire"

Le parole, raccolte dal quotidiano Il Giorno, del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, sul blitz in città del premier Giuseppe Conte.

28Aprile2020
Fipe, con aperture a giugno si rischia il fallimento

Il commento della Fipe riguardo alla conferenza stampa del Presidente del Consiglio ed all'ipotesi di apertura dall'1 giugno 2020 per i ristoranti.

28Aprile2020
Massoletti: "Imprenditori allibiti, nessuno strumento per aziende e famiglie"

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, al Giornale di Brescia ed al Bresciaoggi.

28Aprile2020
Sangalli: "In fumo il 30% dei consumi"

L'intervista rilasciata dal presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, a Il Giorno.

27Aprile2020
Regione Lombardia, "Pacchetto famiglia"

Regione Lombardia ha approvato il bando per la concessione di contributi alle famiglie che si trovano ad affrontare difficoltà economiche a seguito dell'emergenza Covid-19. Le misure sono rivolte a concedere contributi straordinari per il pagamento del mutuo prima casa e per l'acquisto di strumentazione didattica per l'e-learning.

27Aprile2020
DPCM, 26 aprile 2020

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri firmato domenica 26 aprile 2020.

25Aprile2020
Regione Lombardia, Ordinanza 532

Regione Lombardia ha emanato l'Ordinanza 532 che consente la riapertura dei mercati comunali all'aperto di generi alimentari.

Confcommercio Brescia2024-04-29