Guida per le imprese - Corsi di formazione online

La formazione è necessaria per accrescere il proprio business e non deve fermarsi mai, per questo Confcommercio Brescia ha realizzato la brochure "Guida per le imprese - Corsi di formazione online", in cui vengono riportate le migliori opportunità per continuare a formarsi anche in questo periodo di difficoltà.

24Aprile2020
Confcommercio Lombardia, richieste per la "Fase Due"

Confcommercio Lombardia ha realizzato una locandina in cui sono riassunte le richieste fondamentali per la "Fase Due": contributi per la ripartenza, stop ai tributi locali ed una velocizzazione della burocrazia.

24Aprile2020
Ascomfidi Brescia, finanziamenti "Decreto Liquidità"

Ascomfidi Brescia ha pubblicato un riassunto sulle modalità di accesso e di erogazione dei finanziamenti fino a 25.000€ previsti nel "Decreto Liquidità".

23Aprile2020
#LoSaiChe Confcommercio - Eurostands

Tutti i vantaggi della convenzione tra Confcommercio ed Eurostands, che garantisce agli associati uno sconto esclusivo sull'acquisto dei prodotti COVISTOP per la protezione dei dipendenti a contatto con il pubblico.

23Aprile2020
Confcommercio, servono procedure ed indicazioni per la sicurezza

La nota di Confcommercio - Imprese per l'Italia che chiede procedure urgenti ed indicazioni certe per chi rientra dalla malattia.

22Aprile2020
Agenzia delle Entrate, "Decreto Liquidità" modalità operative

L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato una circolare in cui vengono forniti chiarimenti e modalità operative sulle novità introdotte dal "Decreto Liquidità".

21Aprile2020
"Decreto Liquidità", al via la richiesta per i prestiti

È ora possibile per piccole e medie imprese e lavoratori autonomi richiedere e ottenere i finanziamenti fino a 25mila euro coperti dalla garanzia pubblica previsti dal "Decreto Liquidità" di inizio aprile.

20Aprile2020
Fipe, un fallimento annunciato per i pubblici esercizi

La nota della Fipe, la Federazione Italiana Pubblici Esercizi di Confcommercio - Imprese per l'Italia, in cui sono esposte le preoccupazioni per il momento attuale e un pacchetto di richieste al Governo.

20Aprile2020
Regione Lombardia, "Pacchetto Credito"

Regione Lombardia ha approvato il "Pacchetto Credito" per sostenere la liquidità delle imprese in questa fase di emergenza.

20Aprile2020
Sangalli: "Decreti vuoti, senza liquidità chiude tutto"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, che chiede maggiori aiuti alle imprese da parte del Governo.

Confcommercio Brescia2024-04-29