Locandina servizio da asporto

Confcommercio Lombardia ha realizzato una locandina, da poter stampare e affiggere nel proprio locale, nella quale vengono ricordate le norme che i clienti devono attuare durante il servizio da asporto.

Bando Invitalia, rimborso spese DPI

Invitalia ha pubblicato un bando per il rimborso delle spese sostenute per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale, come mascherine, guanti, detergenti, dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea.

Regione Lombardia, deliberazioni 3100 - 3110

Regione Lombardia ha pubblicato le deliberazioni 3100 e 3110 che approvano i bandi riguardanti i Distretti del Commercio ed il Safe Working.

6Maggio2020
Massoletti: "Azioni di Regione Lombardia efficaci sulle nostre richieste"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia e vicepresidente di Confcommercio Lombardia, Carlo Massoletti, sulle deliberazioni di Regione Lombardia.

5Maggio2020
Fipe, oltre ventimila firme per ripartenza il 18 maggio

La Fipe ha comunicato di aver raccolto oltre ventimila firme in pochi giorni per chiedere la riapertura di bar e ristoranti lunedì 18 maggio.

5Maggio2020
Nuovo modello autocertificazione

Con l'entrata in vigore del DPCM del 26 aprile 2020, il Ministero dell'Interno ha predisposto un nuovo modello di autocertificazione.

4Maggio2020
Regione Lombardia, Ordinanze 537 e 539

Regione Lombardia ha emanato le Ordinanze 537 e 539 che regolano la cosiddetta Fase 2 da lunedì 4 a domenica 17 maggio 2020.

4Maggio2020
Confcommercio, crollo dei consumi pari a 84 miliardi

La stima realizzata dall'Ufficio Studi di Confcommercio - Imprese per l'Italia sul calo dei consumi che avverrà nel 2020.

1Maggio2020
Guida per le imprese - Aiuti per il credito

Quali finanziamenti posso richiedere in questo momento? Di quali convenzioni posso avvalermi? In che modo posso recuperare liquidità? Confcommercio Brescia, in collaborazione con Ascomfidi Brescia, ha realizzato la brochure "Guida per le imprese - Aiuti per il credito", con l'obiettivo di aiutare le imprese associate in questo momento di difficoltà.

30Aprile2020
#LoSaiChe Confcommercio - Nexive

Tutti i vantaggi della convenzione tra Confcommercio e Nexive, che garantisce agli associati uno sconto esclusivo per inviare posta e le merci e-commerce.

Confcommercio Brescia2024-04-29